Tempi d'attesa per la gattona

la mia?

probabimente ^'hanno verniciata di grigio, poi si sono accorti dell'errore, ovviamente quando era gia dal conce....l'hanno rispedita giu per verniciarla in rosso rubino...ma probabilmente ora s'è persa da qualche parte la bisarca, come dici tu.... :D :crepap) :mecry2)

da due giorni ho ripreso a usare la moto regolarmente, almeno non ci penso... :baby)

quanto ci vuole di tempi d'attesa per la gattona in questi tempi .. ho fatto mettere diverse optional ..

anzianzi":164e63cq ha detto:
quanto ci vuole di tempi d'attesa per la gattona in questi tempi .. ho fatto mettere diverse optional ..

Non molto secondo me....
se è vero che la mia la consegnano la sett prossima, significa 2 mesi circa...
in media ci vogliono 40 gg lavorativi...
io ho messo il nav e dicevano che ci sarebbe voluto un po' di più...

Non so se incazzarmi o no.....

Macchina ordinata il 24 febbraio.......... Tempo di consegna secondo il conce 30-40 gg.

Sabato 31 marzo, visto che ero in zona, sono passato dal conce per sentire cosa diceva... e mi dice che gli hanno assegnato le macchine che avevano ordinato 10 gg prima della mia.. quindi in max 2 settimane sarebbe arrivata...
Passano 2 settimane e nessuno si sente...
Ho telefonato lunedi mattina in conce per sapere novità..
Parlo con il venditore e gli chiedo se per questa settimana arriva.
Lui mi dice che ha da poco fatto un sollecito perchè nn aveva saputo piu nulla...Se tutto va bene dovrebbe arrivare questa settimana, altrimenti slitta al prossimo mese.... :mad2) xkè sicuramente in Alfa faranno il ponte per via delle festività delle prossime 2 settimane...
Cioè, ma secondo voi ve pare na cosa possibile questa???? A chi pija per il c...??

Cmq conclude dicendo che in serata o al max domani (che sarebbe stato ieri), mi faceva sapere qualcosa....
IO NON HO PIU SENTITO NESSUNO!!!!!!!!......

E CIO' E' QUELLO CHE PIU MI FA INCAZZARE....
DEVI FARE SOLO QUELLO (vendere macchine )IN TUTTA LA TUA GIORNATA LAVORATIVA, almeno fallo bene...
Che gli costa chiamare per dire si arriva, no boh... Forse perchè avrebbe dovuto inventarsi altre caxxate.....

Boh io proprio non le capisco ste cose........

:culo)

la mia arriva settimana prossima!!!

non ci sto nella pelle con cuciture rosse!!!!! :sedia) :sedia)

:jolly) :jolly)

Che bello!!!!! :clap)

controllero ogni bullone, palmo a palmo....ci mancherebbe! i miei soldi funzionano al 100% con tutti gli optional.... :elio)

devo ricordarmi di comprare la cera..... :all_coholic)

Sonny Crockett":2l4er1sg ha detto:
fenix":2l4er1sg ha detto:
:culo)

la mia arriva settimana prossima!!!

non ci sto nella pelle con cuciture rosse!!!!! :sedia) :sedia)

:jolly) :jolly)

Che bello!!!!! :clap)
anche a me!!!!
io non sto più nell'alfatex :asd) :asd) :asd) :asd)
E io non sto più nella pelle rossa :jolly) :jolly)
Però arriva per metà maggio

è in consegna al conce per il 23, ma mi ha detto che probabilmente arriva 3/4gg prima: CIOE DOMANI O DOPO!!! :jolly)

:X) :X) non vedo l'ora!

Mah..... speiamo tanto che anche a me facciano una bella sorpresa e me la consegnino per questi giorni....ma ormai ne dubito.....

Vedremooo

dalla regia mi dicono settimana prossima...
intanto ho già acquistato il magico tax holder da ebay e l'antennino corto.. :elio) :elio) :elio)
ps per quelli del tax holder in alluminio..con quanti adesivi l'avete attaccato????nella conf ce ne sono 6....secondo voi ne possono bastare 3????
grazie ;)

Sonny Crockett":jyig9d1h ha detto:
dalla regia mi dicono settimana prossima...
intanto ho già acquistato il magico tax holder da ebay e l'antennino corto.. :elio) :elio) :elio)
ps per quelli del tax holder in alluminio..con quanti adesivi l'avete attaccato????nella conf ce ne sono 6....secondo voi ne possono bastare 3????
grazie ;)

antennino corto?? quale?? è quello compatibile con il connect??