Tempi consegna modello TCT

ClaudioAlfa85

Nuovo Alfista
1 Marzo 2012
20
0
1
Sedriano (MI)
Ciao a tutti,

come da oggetto vorrei sapere i tempi di consegna del modello TCT. io ho ordinato il mio modello (CONFIG. IN FIRMA) il 25 febbraio e sul contratto come data di scadenza di consegna hanno indicato 30/04/2012. per vostra esperienza mi sapete dire se ci mettera 2 mesi quasi precisi, se qualcosa in piu o magari molto prima della scadenza dei due mesi?

Se serve come indicazione la ho acquistata al Motorvillage di Milano.

grazie mille
ciao
 
ciao...

io ho firmato il 28 gennaio, e settimana scorso mi hanno datoil numero di telaio. Al momento dovrebbe essere sulla bisarca in consegna alla concessionaria.
Credo che se tutto va bene, settimana prossima dovrei ritirarla. Sul mio contratto c'è scritto 30 marzo, ma hanno fatto molto prima.

:)
 
alfi1975":fh3x0tjl ha detto:
ciao...

io ho firmato il 28 gennaio, e settimana scorso mi hanno datoil numero di telaio. Al momento dovrebbe essere sulla bisarca in consegna alla concessionaria.
Credo che se tutto va bene, settimana prossima dovrei ritirarla. Sul mio contratto c'è scritto 30 marzo, ma hanno fatto molto prima.

:)

ottimo direiii! sei quasi come me con i tempi solamente che tu sei partito dal 28 gennaio e io dal 25 febbraio. quindi se mi succede come è successo a te dovrei averla per le prime di aprile...mha speremm..l'attesa è brutta! la voglio!! :drive) :matto) :matto) :hail) se no we aspettooo
 
come ti capisco :nod)

l'attesa è durissima, non passa sera che non rilegga l'ormai usurato depliant :asd)
 
:lol: :lol:

tra l'altro l'abbiamo presa molto simile...anche io bianca Multiair 170cv :fluffle)
 
si si :) rigorosamente TCT can pad al volante :sbav)

la mia è una exclusive con sedili pelle e microfibra con cuciture rosse, fari xenon e le ho messo i cerchi da 18 a turbina.

Purtroppo con grande rammarico al momento dell'ordine non ho messo l'impianto frenante maggiorato con pinze rosse... :wall)
 
credo che se si possano mettere costi davvero tanto rispetto alle 410 euro in fase di ordine...me ne farò una ragione...con i cerchi che ho preso dal lato estetito, si vede e non si vede :specchio)
e cmq sono dei freni davvero potenti, ma non trovo mai persone veramente ferrate come venditori. :p
al massimo proverò a farle verniciare :)
 
e va buo dai.. io, pensa,preso dalla foga quando ero li, mi sono dimenticato di far mettere gli specchietti retrovisori abbattibili elettronicamente e mi erano davvero utili per entrare in box anche se suppongo che tirando dentro quello dalla mia parte ce la faccio tranquillamente..aime' :ka)
 
quelli li ho, erano nell'allestimento Exclusive...:)

purtroppo spesso presi dall'emozione e quant'altro si dimentica qualcosa...o più semplicemente si da un occhio al portafogli...di sti tempi poi... :wall)

Cmq altro accessorio molto ultile che non ho messo, perchè francamente pensavo ci fosse in una macchina da 30k euro, è la regolazione lombare dei sedili...ho visto nell'elenco accessori la possibilità di metterlo elettrico a 270 euro circa...ma mi aspettavo ci fosse almeno manuale... :ka)

vabbè son dettagli...non vedo l'ora che arrivi :)
 
ClaudioAlfa85":21v8cta3 ha detto:
Ma scusami mi stai dicendo che nella giulietta nn ce la rotellista per tirare su e giù lo schienale del sedile???? Cioè l'optional è quello elettrico ma la rotella che ce in tutte nn penso nnci sia!!


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ojzsdv
Sent from my iPhone using Tapatalk

parlo della regolazione lombare, quella che ti gonfia in sedile nella parte bassa dello schienale, zona lomabre appunto, non quella del sedile reclinabile che c'è e ci mancherebbe altro, ma quella lombare è solo elettrica a pagamento e non mi ero accorto non ci fosse il manuale. se ricordo bene era circa 270 euro.
 
Top