tempi consegna 47 con tettuccio!

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi!! innanzitutto un saluto a tutti gli iscritti di questo fantastico forum!!!

ho ordinato la mia alfetta il 10 maggio e ancora mi arriva sigh!! ovviamente è passato solo un mese ma mi sembra un anno!!!

al concessionario mi han detto che i tempi sono sui 40 gg!!! secondo voi, visto lo sfizio-tettuccio che ho fatto montare sulla 147, i tempi d'attesa saranno maggiori di 40 gg!?

appena arriva posterò foto!!javascript:emoticon(':X)') javascript:emoticon(':sic)')
 
Non credo che cambi nulla se ha il tetto apribile o no. Quando entra in programmazione ci entra, e ci entra a prescindere dal fatto che abbia il tetto apribile o no. Se poi non hanno i tetti apribili da montare è un altro discorso, ma credo che ve ne sia un buon stock dato che la mia auto ordinata a inizio 2007 ha un tettino che è stato costruito in autunno 2006 quindi era già in stock da un po'.
 
ciao ancheio l'ho ordinata a mggio L'8 per la precisione e mi hanno parlato di 40 giorni .....ma ci credo poco comunque se le cose stanno cosi dovrbbe arrivarci la settimana prossima ..lo spero tanto perche non ce la faccio più :splat)
 
A me han detto 2 mesi alla consegna (ordinata a metà maggio) per evitare di avere rotture di scatole quotidiane al telefono da parte degli acquirenti impazienti :sedia)

Effettivamente da che l' ho ordinata non mi son fatto più sentire dal concessionario, cosa che per il mio carattere non mi va comunque di fare, però spero davvero che i tempi siano molto più ristretti come è capitato a qualche utente del forum che l' ha ritirata dopo 3 settimane circa :scratch)
 
ragazzi ho appena sentito il tizio del concessionaria!

ricordo che l'ho ordinata il 10 maggio

mi dice che come data di consegna gli hanno riferito dal 23 al 29 giugno! ma lui sta facendo il possibile x anticipare!! ;)

cmq ho preso un 1.6 120 cv distinctive nero carbonio 3 porte interni alfatex beige , tettuccio, l'inutile allarme, ho preso l'alpine ida-x100 ...

che voi sappiate nel 3 porte distinctive lo spoiler è di serie???
 
luca4600":m161lpef ha detto:
SPITA87":m161lpef ha detto:
emanuele1988":m161lpef ha detto:
che voi sappiate nel 3 porte distinctive lo spoiler è di serie???

nn è di serie

lo dovevi prendere come optional a 250 euro

Solo 250 € ma non costa di più ?

Il prezzo è quello più o meno, comunque se decidi di metterlo dopo puoi chiedere al concessionario se te lo fa pagare un po' di più,se 250 euro ti sembrano pochi... :?: :?: :?:

Non dovrebbe avere particolari problemi a farti un prezzo di favore.... :asd) :asd) :asd)
 
merlin83":1upscfoz ha detto:
luca4600":1upscfoz ha detto:
SPITA87":1upscfoz ha detto:
emanuele1988":1upscfoz ha detto:
che voi sappiate nel 3 porte distinctive lo spoiler è di serie???

nn è di serie

lo dovevi prendere come optional a 250 euro

Solo 250 € ma non costa di più ?

Il prezzo è quello più o meno, comunque se decidi di metterlo dopo puoi chiedere al concessionario se te lo fa pagare un po' di più,se 250 euro ti sembrano pochi... :?: :?: :?:

Non dovrebbe avere particolari problemi a farti un prezzo di favore.... :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :crepap)
 
merlin83":2bvie3hv ha detto:
luca4600":2bvie3hv ha detto:
SPITA87":2bvie3hv ha detto:
emanuele1988":2bvie3hv ha detto:
che voi sappiate nel 3 porte distinctive lo spoiler è di serie???

nn è di serie

lo dovevi prendere come optional a 250 euro

Solo 250 € ma non costa di più ?

Il prezzo è quello più o meno, comunque se decidi di metterlo dopo puoi chiedere al concessionario se te lo fa pagare un po' di più,se 250 euro ti sembrano pochi... :?: :?: :?:

Non dovrebbe avere particolari problemi a farti un prezzo di favore.... :asd) :asd) :asd)

no no, vengono sempre incontro al cliente, senza troppi patemi... in questi casi :devil)
 
Magari se gli offri 500 euro nel giro di 3-4 giorni ti ritrovi l'auto arrivata in concessionaria :?: :asd)
 
Spytek":1i11fv78 ha detto:
Magari se gli offri 500 euro nel giro di 3-4 giorni ti ritrovi l'auto arrivata in concessionaria :?: :asd)

Con lo spoiler smontato però..... :asd) :asd)
Per quello dovresti comunque riportare la macchina in officina... :sedia) :sedia)
 
Secondo me il tettuccio non implica nel ritardo di consegna,la mia è arrivata il 39° giorno ,mi avevano detto 40/45 giorni,il giorno 40 già la guidavo :asd) ,comunque lo spoiler lo metti aftermarket e risparmi qualcosina,ho notato che da alcune parti d'Italia fanno penare per far arrivare l'auto nuova qui da me ultimamente dicono 40/45 giorni ma già miei amici il 25° giorno già ci andavano in giro,alcuni utenti sul forum hanno aspettato tanto uno in particolare che non ricordo il nome più di tre mesi,appena la prendi poi posta le foto :OK)
 
ciao andrea per curiosità da chi hai compereto la macchina?visto che siamo entrambe a Roma io l'ho ordinta l'8 maggio ma ancora non vedo neanche l'ombra ... :ka) comunque io l'ho presa da cra iazzoni
 
doctor evil":23mks6py ha detto:
ciao andrea per curiosità da chi hai compereto la macchina?visto che siamo entrambe a Roma io l'ho ordinta l'8 maggio ma ancora non vedo neanche l'ombra ... :ka) comunque io l'ho presa da cra iazzoni



Fiat Center Manzoni,come trattamento cliente lascia perdere,sono una massa di esauriti e ti rispondono pure male,io il giorno che l'ho presa avrei avuto voglia di dirgli guardi non la voglio più :asd) peccato che già l'avevo pagata tutta :asd) ,la signorina responsabile gli chiesi perchè era senza telo rosso e mi disse tutta impettita abbiamo da consegnare migliaia di macchine mica abbiamo tempo da perdere per incartare le Alfa :jaw)
 
Top