Temperatura Radio Cd

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao a tutti.
Oggi mi è successa una cosa strana.
Stavo ascoltando un cd in macchina (stereo cd no mp3 originale alfa)
e dopo poco l'ho tolto x cambiarlo...nel prenderlo in mano ho sentito un calore della madonna,quasi non riuscivo a tenerlo in mano!!!
Premetto che non ho park la macchina al sole,l'ho tolta dal garage e c'erano 25 gradi e dopo all'incirca 5km ho tolto il cd
Come mai qst cosa?
 
Ci sara' una spiegazione?
Visto che è da dicembre che l'ho e nn l'ha mai fatto!!!!! :mecry)
 
anche a me escono bollenti e ho notato che mi crea qualche problema con il cd di navigazione: ogni tanto mi da errore di CD. Poi lo tolgo per un po', lo reinserisco e tutto torna OK.
 
a me anche lo fa da quando ce l'ho, per adesso sembra nessun problema, a parte qualche volta in inverno, quando inserisco qualche cd un po freddo, che si appanna dentro la radio con il calore e a volte non viene letto tanto bene. :14pc)
 
E' una cosa normale che succede con quasi tutte le radio sia originali alfa sia di altre marche! il cd a mio parere ne risente parecchio soprattutto d'estate quando anche il caldo torrido aumenta la temperatura interna dell'abitacolo. Le conseguenze non sono istantanee ma arriveranno con errori di lettura o saltellamento delle canzoni! Soprattutto d'estate usate i masterizzati :OK) !!!
 
marcialfa1981":1lsv255l ha detto:
E' una cosa normale che succede con quasi tutte le radio sia originali alfa sia di altre marche! il cd a mio parere ne risente parecchio soprattutto d'estate quando anche il caldo torrido aumenta la temperatura interna dell'abitacolo. Le conseguenze non sono istantanee ma arriveranno con errori di lettura o saltellamento delle canzoni! Soprattutto d'estate usate i masterizzati :OK) !!!

quoto! la legge per fortuna consente di fare una copia di sicurezza di ciascun cd/dvd posseduto e acquistato regolarmente :nod)

Per cui, anche riguardo al cd mappa del navi, è meglio usare la copia (duplicata alla minor velocità possibile) e tenere l'originale a casa :OK)
 
Top