Temperatura leggermente diversa per bocchetta lato destro

TheDarkPsycho

Nuovo Alfista
16 Novembre 2010
226
0
16
37
Napoli
Ieri la mia ragazza mi ha fatto notare una cosa un pò insolita: era sera, faceva abbastanza caldo e avevo il clima bizona a 22 gradi ad entrambi i lati... l''aria che usciva dalle bocchette era abbastanza fresca, mentre dalla bocchetta a destra lato passeggero, quella vicino la porta, l'aria usciva leggermente calda e non vorrei sbagliare, usciva anche con un flusso più lento. Da cosa può dipendere questo? Poco tempo fa non mi sembra che ci fosse differenza di temperatura tra quella bocchetta e le 3 restanti dell'auto, mi sembra una cosa un pò strana!
 
Succede a tutti.
Soprattutto quando fuori non fa troppo caldo e quando la temp interna non e' impostata troppo bassa.

La velocita' dell'aria non puo' cambiare, e' stata solo una sensazione dovuta alla diversa temperatura.
 
Top