Temperatura esterna non idicata

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
39
Potenza
Salve, oggi ho montato gli altoparlanti alla mia 147 e,nel momento in cui ho rimontato il pannello porta e tutti gli altri connettori sono andato a girare il quadro e mi sono reso conto che la temperatura esterna non mi viene rilevata e,al posto dei numeri mi indica --.-C° . So che la rete can non "digerisce" bene il fatto ke si stacchino i connettori degli alzavetri,ma altro nn so, da cosa può dipendere?avevo pensato a smontare i connettori degli alzavetri sperando in un possibile "reset", altrimenti?non ditemi che va riallineata con l'examiner... :hail)

Lo avevo fatto pure io sulla mia ex bravo quel lavoro, e anche a me non segnava più la temperatura. Quello era il male minore...
Il problema è che senza quel dato non mi andava più il clima automatico.
Il problema è che quando ho smontato o nel rimontaggio, si è staccato senza che mi accorgessi il connettore del sensore della temperatura.
Nella bravo era dal lato passeggero, mentre in 147 se non ricordo male è dal lato guida.
Prova a controllare quello.
Se era un errore di rete, da quanto ho capito lampeggia il conta km...

passat":p6b630t2 ha detto:
Salve, oggi ho montato gli altoparlanti alla mia 147 e,nel momento in cui ho rimontato il pannello porta e tutti gli altri connettori sono andato a girare il quadro e mi sono reso conto che la temperatura esterna non mi viene rilevata e,al posto dei numeri mi indica --.-C° . So che la rete can non "digerisce" bene il fatto ke si stacchino i connettori degli alzavetri,ma altro nn so, da cosa può dipendere?avevo pensato a smontare i connettori degli alzavetri sperando in un possibile "reset", altrimenti?non ditemi che va riallineata con l'examiner... :hail)

mah... a staccare il cavo batteria ci va un minuto (forse meno)
un altro minuto a risistemare l'orologio nel trip computer
quindi i cavi si staccano e riattaccano a batteria staccata

silverxstone":2bt8bzwq ha detto:
mah... a staccare il cavo batteria ci va un minuto (forse meno)
un altro minuto a risistemare l'orologio nel trip computer
quindi i cavi si staccano e riattaccano a batteria staccata

Non credo sia quello...
Ho visto accendere una 147 con la portiera smontata e lampeggiava solo il conta km, poi al rimontaggio non lampeggiava più e funzionava tutto.

controlla i fusibili dallo sportellino sotto il volante.... ce ne è uno che riguarda termometro e climatizzatore....

Ho lo stesso problema ma.... l'ho presa qlc settimana fa usata e già presentava il problema. Che può essere? Il km non lampeggiava (ora lo fa ma xkè ho sostituito il nav guasto cn una radio quindi devo andare a farla resettare).
Qlc idea???

Salve! io ho lo stesso problema dopo aver staccato la centralina dei vetri,solo che dopo il collegamento dei cavi mi da la temperatura meno 39,5 gradi secondo voi è la centralina dei vetri che si è danneggiata? perche non mi funzionano nemmeno gli specchietti laterali.

scusate ma approfitto del topic per chiedere se e' difficile smontare i pannelli laterali, qualche consiglio o dritta in particolare :grazie)

robrep":232aitfg ha detto:
scusate ma approfitto del topic per chiedere se e' difficile smontare i pannelli laterali, qualche consiglio o dritta in particolare :grazie)
è una cavolata, la prima volta è un pò ostica , ma nulla di importante!