Temperatura e prestazioni???

I Veri Uomini montano intercooler maggiorato frontale preso da una BMW 525d e sistema di vaporizzazione d'acqua automatico pilotato da una centralina e sensori termici... ho sotto mano un progetto veramente interessante che supera sotto tutti gli aspetti il raffreddamento a nebulizzazione d'acqua che esiste sulle Impreza (il quale, detto francamente, è di una stupidità quasi bovina).
 
adm2000":2pabyf3m ha detto:
Anch'io ho notato questo strano comportamento del motore!

ora sembra quasi che ci metta più tempo nel prendere giri...
siccome ho fatto da poco il tagliando con aggiornamento della centralina, pensavo a qualche nuova taratura della stessa, più dolce, ma effettivamente non è così, anche se ho provato l'auto in un viaggio autostradale e i consumi e la velocità max sono gli stessi...

Quindi le mie perplessità rimangono sullo spunto e l'accelerazione che mi sembrano più sofferenti... e poi quel bruttissimo sbuffo che avverto appena spengo l'auto mentre prima era diverso e avveniva una 20ina di secondi dopo....


scusa hai fatto l'aggiornamento sulla centralina della 115 cv immagino...
o sbaglio???
 
Top