non ho parole...l'ignoranza è un brutto virus...enry147":2jzpfvhu ha detto:Con i motori di oggi e gli oli di oggi non serve piu' fare riscaldare tanto il motore e tantomeno l'olio.... :nod)
non ho parole...l'ignoranza è un brutto virus...enry147":2jzpfvhu ha detto:Con i motori di oggi e gli oli di oggi non serve piu' fare riscaldare tanto il motore e tantomeno l'olio.... :nod)
carloscrow":36qrem01 ha detto:Resnick":36qrem01 ha detto:carloscrow":36qrem01 ha detto:Vai di 90 e sei sicuro :OK)
Oppure, come direbbe Filip, vai A 90 e sei sicuro :asd) :asd)
Lo sapevo che dovevo specificare i gradi... centigradi però...
:asd)
auguri :asd) :asd)enry147":4415zbq5 ha detto:Con i motori di oggi e gli oli di oggi non serve piu' fare riscaldare tanto il motore e tantomeno l'olio.... :nod)
enry147":1vf9yifi ha detto:Con i motori di oggi e gli oli di oggi non serve piu' fare riscaldare tanto il motore e tantomeno l'olio.... :nod)
awe":18kl8wpc ha detto:voi con il benza fino a quanto salite con i giri a macchina fredda ?
2000/3000 giri ?? io non supero mai i 2200/2500 fino a 90° di acqua e poi arrivo fino a massimo 4000 evito cmq di mettere la quinta :elio) (per farlo scaldare prima)