Temperatura acqua..sensore..ma col caldo che succede?

dedion

Nuovo Alfista
28 Marzo 2008
28
0
1
Napoli
ciao a tutti,
in un post precedente avevo segnalato la temperatura dell'acqua ballerina..e ho ricevuto risposte in merito..
nelle faq, col cerca, ho letto parecchi pareri, ma quasi tutti parlano di temperature esterne fredde, dove il fenomeno
del sensore temperatura sarebbe piu' evidente.
questa settimana non sono riuscito ad andare in officina..oggi devo partire per roma..fuori ci sono 30 gradi..
vi chiedo..col problema detto in precedenza, quindi con la temperatura non sempre stabile, che potrebbe succedere con queste temperature esterne? :ka)
rischio l'ebollizione? o quello non c'entra niente col fatto del sensore?(ma e' un fatto di elettroventola che non partirebbe..)...

Grazie a tutti.
 
Ciao, anchio ho lo stesso tuo problema però ho visto che con queste temperature l'acqua mi va a 90° ed è piuttosto stabile (non come quest'inverno che a fatica arrivava a 80°). Firse durante il periodo estivo col caldo il sensore da meno problemi che non in inverno.
:ciao)
 
ciao,
ti ringrazio per la risposta..
volevo solo essere "tranquillizzato" sul fatto che cmq con queste temperature esterne il fenomeno del cattivo funzionamento del sensore non sfoci in qualcosa di ben piu' grave...
(premesso che la prox settimana la porto in officina..)..
 
dedion":vgqa8ark ha detto:
rischio l'ebollizione? o quello non c'entra niente col fatto del sensore?(ma e' un fatto di elettroventola che non partirebbe..)...
l' ebollizione la rischi se il termostato si blocca in posizione chiusa (raro) e se l' elettroventola non parte (+ facile)

Nel tuo caso però, come ti hanno detto, sembra un problema di strumento o connessione elettrica dello strumento
 
Top