Temperatura acqua sempre intorno ai 70 gradi

Da quanto tempo lo strumento segnava la temperatura a livello? Quanti gradi era la temperatura esterna? Quanto tempo sei stato in discesa? Il riscaldamento dell'abitacolo era attivo? Salvo casi estremi, ad esempio temperature molto basse con riscaldamento acceso, a me non sembra tanto normale se la termostatica è quella giusta e se funziona bene :ka)

anche a me ci mette un pò ad arrivare ai 90... al mattino che fa molto freddo almeno 15-20 km
a mezzogiorno invece un 10 km circa.. quando è a 90 scende di poco nei tratti in discesa e con riscaldamento acceso...

teknomotion":2ugv3vi6 ha detto:
aleTS120":2ugv3vi6 ha detto:
E' un comportamento assolutamente normale in discesa, lo fa anche la mia con termostatica nuova

A quanto arriva..?Spero scenda di poco...

Naturalmente sto parlando di discese abbastanza lunghe,(almeno 10km), e mediamente ripide, e con temperature ambientali basse ho visto lo strumento arrivare anche a 70°, poi naturalmente non appena ritorno in piano la temperatura si assesta a 90° e da li non si schioda, questo l'ha sempre fatto con i 2 termostati che ho avuto finora montati sul mio 1.6 :)