Temi Per Cellulari

Andrea92

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
60
0
6
Brescia
Creo temi per cellulari con qualsiasi foto di macchine o altro...quindi chi fosse interessato mi contatti pure...ciaoo a tutti

Andrea92":1wg4vgcp ha detto:
Non li vendo.....li faccio solo per far passare un po il tempo....

:OK) bravo allora quando non c'hai un cavolo da fare magari me ne fai uno carino sulla juve per il mio e65 visto che non l'ho trovato..... :p :clap)

:celebrate)

shinjichan un tema del virtual club?? non saprei da dove cominciare....se mi mandi qualche foto o logo del virtual che vorresti nel tema... mandameli in pvt.

Sono contento che ti piaccia.... comunque sfn se non ti piace qualche minimo dettaglio colori degli indicatori o altro non farti problemi a dirmelo...ciaoo

grazie andrea....stasera a casa lo smanetto meglio e poi ti dico...
scusa il piccolo OT ma se se sei del 92 come na nick....la nasona in firma è a pile?? :asd) non capisco..... :shrug03)
:fluffle)

eh bravo questo andrea! :asd)
Scusami, non è ke hai qualcosa sulla 147 GTA o sulle altre 147 o alfa in generale per il nokia 6630???
Non riesco a trovare niente del genere :sic)

sfn":3qou4jbp ha detto:
scusa il piccolo OT ma se se sei del 92 come na nick....la nasona in firma è a pile?? :asd) non capisco..... :shrug03)

Quella in firma è la nasona di mio pà però ci tengo moltissimo a lei e posso definirmi un "Alfista".....

ghostrider":1igzzwdm ha detto:
eh bravo questo andrea! :asd)
Scusami, non è ke hai qualcosa sulla 147 GTA o sulle altre 147 o alfa in generale per il nokia 6630???
Non riesco a trovare niente del genere :sic)

Hai già qualcosa in mente?? qualche foto?? se no scelgo tutto io e lo creo e poi ti dò il link da dove potrai scaricarlo.....

Andrea92":3iqmn4j0 ha detto:
sfn":3iqmn4j0 ha detto:

Quella in firma è la nasona di mio pà però ci tengo moltissimo a lei e posso definirmi un "Alfista".....

:OK) campioncino in erba!! :spin)

allora, vediamo un po', a me piacerebbe con questo sfondo

sfondogta11024du0.jpg

ma anche altri sfondi dove si vede la gta (nera), immagini ke penso avrai anche tu, da buon alfista ;)

Poi fai tu, scegli tu se un'altra immagine va' meglio... sei tu o' maestr :asd)

sai anche creare le icone all'interno del menù? :champion)

Ghostrider ecco un tema che ho fatto prima che tu postassi la foto...intanto accontentati di questo e dimmi se ti piace e se il cell fila liscio nei menu....ade te ne faccio un'altro con la foto che hai allegato....si le icone le posso cambiare a mio piacimento...

il link per scaricare il tema : http://www.megaupload.com/?d=20X4D9R3

quasi quasi lascio la mia morosa e ti sposo :asd)
le icone te le posto quando torno, ne ho un po' in stile mac
che son quelle che m piacciono d+
se ne hai qualcuna carina anche tu, del genere, fai pure
scappo dalla morosa :fluffle) (ero invitato a cena, dovevo stare alle 8 a casa dei suoi, ora mi ammazza :bonk) )