Tema 147 virtual club

1) SEI UN MITO :handclap) :handclap)

2) lo vorrei x samsung.... :cry: :( :mecry) :mecry2)

ecco l'agenda rivisitata e corretta:

calendarweekview7fg.jpg

stupendo... lo voglio... le icone sono quelle che si vedono nello screen vero? perchè quell blu di base non sono tanto belle... sarebbe una figata ulteriore se fossero veramente quelle... ti dico così perchè nella finestra "1 message" vedo quelle blu...

magari come quelle del menu però + grosse che ne dici? come è di solito nei temi... per quando pensi possa esser pronto? poi magari anche un bel logo operatore vodafone specchiato... sei grande... è veramente bello...

che dire è un lavoro STUPENDO :X) complimenti davvero sei bravissima :OK) :X)

lo voglio lo voglio :clap)

raga, non mi mandate mp..la mia è solo un idea..sarà lo staff a decidere se sia valida o no..per ora aiutatemi a migliorarlo..

Pucci,dopo il Gelson adesso mi vuoi far sbroccare con il Nokia???

Ne ho TRE io mia moglie e pure il cane,
ma quando potrò installarci quanto visto??? :eek:o) :schok) :schok)

Moderatori,fuochisti,macchinisti,fate qualcosa :all_coholic) per dimenticare

:eyecrazy) lo vogliamo :X) :X) :X) :X) :X)

L'avevodettoche "Pucci è mejo e Pelè" :handclap) :handclap) :handclap)

Hispaniko":iv9o9b1m ha detto:
Pucci,dopo il Gelson adesso mi vuoi far sbroccare con il Nokia???

Ne ho TRE io mia moglie e pure il cane,
ma quando potrò installarci quanto visto??? :eek:o) :schok) :schok)

Moderatori,fuochisti,macchinisti,fate qualcosa :all_coholic) per dimenticare

:eyecrazy) lo vogliamo :X) :X) :X) :X) :X)

L'avevodettoche "Pucci è mejo e Pelè" :handclap) :handclap) :handclap)

sei quotato in pieno!!! staff fate qualcosa!!!! aspettare la fine di aprile per averlo è troppo :X) :X) dai su una volta ogni tanto un piccolo strappo alle regole non potete farlo?? :asd)

Il logo mi ricorda vagamente il simbolo di Alfasport....di conseguenza non posso che dire "bellissimo"... complimenti, una interfaccia esclusiva e molto carina!!! :spin) :spin) :spin)

francescoGTrm":3iwng6fn ha detto:
Il logo mi ricorda vagamente il simbolo di Alfasport....di conseguenza non posso che dire "bellissimo"... complimenti, una interfaccia esclusiva e molto carina!!! :spin) :spin) :spin)
raga le immagini non sono mie.per favo . Non giudicatele! Qualsiasi complimento o critica su di loro va rivolto esclusivamente agli autori!

pucci663":34uzmmys ha detto:
francescoGTrm":34uzmmys ha detto:
raga le immagini non sono mie.per favo . Non giudicatele! Qualsiasi complimento o critica su di loro va rivolto esclusivamente agli autori!

Vabbè...allora a te vanno i complimenti per avercelo fatto conoscere, ok?? :OK) :OK) :elio) :culo) :culo)