Tema 147 virtual club Nuovi screen..Rilasciato!!!

sisi che hanno bisogno di una srota di TSR lo so, però ben venga anch eil TSR che fra l'altro è leggerissimo, ma io voglio sapere come acciderba si fà a fare quelli per la nostra generazione (nokivo nokiotto etctc) tu lo sai?
In pratica sti 3 di cui parliamo come si fanno a fare?

si sono temi associati ad una gif che quel programma con cui si installano fa muovere nello stby. Se noti l'animazione c'è solo lì..

sisi questo è chiaro, ma se lo "smonti" non ci sono solo gif ma una serie di file strani, ho provato a ricreare una seri di gif pe fare dei test rimontato con quei file creato il sis messso su..niente, immagine statica, cosa mi interessa sapere a me è come si fa a farli?? Qualche programma che non conosco? non trovo nulla in rete, ne tutur ne inso :|

Gheroppa":3pm5zb1t ha detto:
sisi questo è chiaro, ma se lo "smonti" non ci sono solo gif ma una serie di file strani, ho provato a ricreare una seri di gif pe fare dei test rimontato con quei file creato il sis messso su..niente, immagine statica, cosa mi interessa sapere a me è come si fa a farli?? Qualche programma che non conosco? non trovo nulla in rete, ne tutur ne inso :|
il programma che li crea non c'è a parte theme studio 3.0 che risulta inutilizzabile sia per la nostra serie sia per i nostri pc..
ti ripeto questi che noi abbiamo sono solo prototipi. io ho fatto la richiesta per averli sul sito della casa produttrice e per i primi due mesi, dovevo riferire loro se il cell si scaricava prima, se presentava qualche anomalia..ecc..
ma visto che ciò accadeva già parecchi mesi fa (mesi?? più di un anno), degli altri temi non se n'è saputo più nulla e i produttori non mi contattarono più, penso che la cosa nn sia andata a buon fine..

ho cambiato lo sfondo nel menù..

applicationgrid7gv.jpg

come va???

mmm mi serve una scritta "alfa Romeo"chi mi può aiutare?? ho scaricato il fon ma mi viene uno schifo..chi ce l'ha?

Ok cosi è meglio :) purtroppo è come los fondo della pagine web tocca perdere in estetica a favore della chiaerzza di lettura, poi sui cellulari che si usano in ogni condizione, riflessi della luce solare, di una luce diretta illuminazione del display al buio etctct....

Ok capito va...non si possono fare e il sistema chissa dove resterà celato per i secoli a venire....ma che si scoppiasserò...io cmq uso quello del faro e dell'erba stile XP, problemi 0 e non mi pare scarichi prima il cell, non vedo perchè abbiamo abbandonato...che io sappia non si pariva da theme studio ma da una versione di Homer Screen Design particolare che permetteva pure quella funzione, ma mai trovato copie :| va beh diciamo addio ai themes animati :| bastardi!
grazie pucci.......ahhh ecco....prima che mi scordi, l'altro giorno dal carozz ami ha tolto un bollino che aveva fatto lui quando mi ha sistemato l'auto, ha usato unos trumento particolare e per attacacrsi alla carozzeria....normalissima colla a caldo di quelle in stick, ho fatto un disegno dell'atrezzo devo finirlo poi te lo faccio vedere e mi dici come ti sembra :)