Tema 147 virtual club Nuovi screen..Rilasciato!!!

pucci663

Nuovo Alfista
16 Marzo 2006
548
0
16
caserta
come promesso ecco gli screen.

clock0zg.jpg

applicationgrid2wl.jpg

listwithwidecolumn9jf.jpg

pinboard8qc.jpg

settingsmenu5mm.jpg

submenu3jg.jpg

calendardayview9eq.jpg

messaging3is.jpg

idlescreen1ve.jpg

ho completato le icone, ho usato entrambe..per far contenti tutti..sto ultimando gli ultimi passaggi..
che ve ne pare?

eh mancio, nn so se i samsung in sè hanno dei temi..che modello hai?? faccio una ricerca..

piazzo, lo finisco di ultimare e lo provo. mi mancano ancora delle icone animate..

pucci663":3vipns73 ha detto:
eh mancio, nn so se i samsung in sè hanno dei temi..che modello hai?? faccio una ricerca..

piazzo, lo finisco di ultimare e lo provo. mi mancano ancora delle icone animate..

ho un samsung p300...
forse temi no...però uno sfondo si.... :elio)

Pucci ti consiglio di dare più trasparenza e meno costrasto alle imamgini di sfondo, altriemnti richi che diventi poco pratico a essere usato...
hai letto il discorso sui thmes animati nell'altro post?

scusa..ero convinta che ti avevo risposto...allora i temi animati ce li ho pure io ce ne sono tre in giro: il faro, la farfalla e lo sfondo dell'xp.
quelli sono prototipi e sono in associazione con un programma a parte. c'è il programma che li fa (theme studio 3.0) ma sono solo per i nokia della terza serie(per intenderci quelli che ora stanno uscendo..)

schiarirò gli sfondi, sono troppo carichi..

pucci663":10uoi30k ha detto:
scusa..ero convinta che ti avevo risposto...allora i temi animati ce li ho pure io ce ne sono tre in giro: il faro, la farfalla e lo sfondo dell'xp.
quelli sono prototipi e sono in associazione con un programma a parte. c'è il programma che li fa (theme studio 3.0) ma sono solo per i nokia della terza serie(per intenderci quelli che ora stanno uscendo..)

schiarirò gli sfondi, sono troppo carichi..

Umhh, allora se sono solo per i nokia della 3generazione, perchè a me funzionano perfettamente sul 6660? Si cmq anche io ho trovato solo quei 3 li, anche se...su un certo sito in vendita pare c'è ne siano altri...
Cmq se dici che con theme studio vers. 3 si fanno mi metto subito all'opera...voglio la mia GTD che sfanala con gli xenon come themes di sfondo :) altri che erbetta che oscilla al vento!
Grazie pucci

quelli sono dei test, se vedi installano un programma a parte. senza il quale il tema nn va. i temi animati della terza generazione invece non hanno il programma perchè questa funzione è già supportata dal tel..non girano sui nostri. io ne ho fatto uno per il mio 6630 e nn va..