telomare alfa romeo

alfistamarchigiano":3lwmv0ft ha detto:
una domanda; ma esiste a comprare da qualche parte un telomare dell'alfa romeo???

magari, se qualcuno lo trova ...facciamo l'acquisto comunitario :asd)
 
Io ce l'ho il telo da mare dell'alfa romeo. :elio)

Nero con il logo al centro bianco, non è male.

L'ho comprato circa un anno fa dal sito tedesco dell'alfa romeo.
 
djmarcograndi":28i7r26o ha detto:
io l'ho trovato volevano 10 euro una bancarella al mercato nel mio paese!mercoledi prox chiedo al volo!ok?

digli se può darne molti! facciamo l'aquisto comunitario da quello della bancarella del nostro amico ci state??? digli se per almeno 10 persone te lo mette 5€! e comunque se nessuno lo vuole informati per me e prendimelo per favore! MI FARESTI UN GROSSO PIACERE!
quello del sito tedesco quanto ti è costato?
 
alfistamarchigiano":3s36tro2 ha detto:
quello del sito tedesco quanto ti è costato?

Ho appena controllato sul sito alfarome.de ma non riesco più a trovarlo...

Purtroppo ho una pessima memoria in questi casi... credo di averlo pagato una 30ina di euro ma non ne sono per niente sicuro, anche perchè avevo preso altri piccoli sfizi insieme a quello.

Comunque se l'acquisto sarà conveniente ci farò un pensierino :nod)
 
Io proporrei quello Alfa per noi e questo per le fidanzate/mogli

playboy-beach.2.jpg
 
Railman":24bthuy0 ha detto:
Io proporrei quello Alfa per noi e questo per le fidanzate/mogli

playboy-beach.2.jpg

Oltretutto per chi non è fidanzato direi di insistere con il venditore, durante l'acquisto comunitario, per avere in omaggio anche le ragazza sopra al telo :asd) :culo)
 
io volevo prendere quello originale Alfa per la GT ,poi ho lasciato stare perchè costa 178,00 euro :mecry) peccato perchè è bellissimo tutto rosso con la scritta bianca Alfa Romeo :)
 
R.R.GT":22dhkrh5 ha detto:
io volevo prendere quello originale Alfa per la GT ,poi ho lasciato stare perchè costa 178,00 euro :mecry) peccato perchè è bellissimo tutto rosso con la scritta bianca Alfa Romeo :)
e dove l'hai visto?????
 
GTpassion82":mv96qdqw ha detto:
R.R.GT":mv96qdqw ha detto:
io volevo prendere quello originale Alfa per la GT ,poi ho lasciato stare perchè costa 178,00 euro :mecry) peccato perchè è bellissimo tutto rosso con la scritta bianca Alfa Romeo :)
e dove l'hai visto?????

all'Alfa Store
 
R.R.GT":3alvqphi ha detto:
io volevo prendere quello originale Alfa per la GT ,poi ho lasciato stare perchè costa 178,00 euro :mecry) peccato perchè è bellissimo tutto rosso con la scritta bianca Alfa Romeo :)
quaaaaaaaaaaanto :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) ma che aveva il bordo di rubini :nono02)
 
Diurno":m7djklzw ha detto:
R.R.GT":m7djklzw ha detto:
io volevo prendere quello originale Alfa per la GT ,poi ho lasciato stare perchè costa 178,00 euro :mecry) peccato perchè è bellissimo tutto rosso con la scritta bianca Alfa Romeo :)
quaaaaaaaaaaanto :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) ma che aveva il bordo di rubini :nono02)

no però è stupendoooooooooooooooo :D
 
Top