Telo Rosso AR da interno

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ciao a tutti raga, spero di postare nella sezione giusta, beh vi spiego un attimo il mio "problema" che tanto problema alla fine non è, comunque:
A breve ritirerò la mitica 147 Q2 che sto aspettando con ansiaaa, oggi andando in conce ho visto che le macchine nella sezione "consegne" erano coperte con il classico telo rosso con logo alfa, allora mi dirigo in magazzino e mi dicono che è solo un telo da interno e che costa la modica cifra di 500euro, ma io mi chiedo, possibile che non ci sia quello da esterno o comunque anche un telo non originale sempre da esterno...ne sapete qualkosa? grazie a tutti!!

ovviamente da esterno ce ne sono...
anche aftermarket, credo costino sui 60 euro.
Attenzione però, vanno messi solo se l' auto è asciutta (altrimenti l' umidità rimane lì e fa ruggine) e non c'è polvere (altrimenti quando lo metti, si riga sempre di più)

ecco il telo dell mia nasellona
dscn5624.jpg

147Extrem":n2o4ei6f ha detto:
ecco il telo dell mia nasellona
dscn5624.jpg
Che meraviglia!!! :love) :love) :love)
Sarebbe bellissimo metterlo in strada, ma secondo me dopo due minuti sparirebbe... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Riki149":158tt0eg ha detto:
Ecco si si proprio lui, fantastico!!! ma davvero l'hai pagato una montagna di soldi????

grazie si ineffetti è molto bello,il prezzo nn si dice ma comunque conosco in alfa e me lo hanno dato :elio)
@denny1977 per strada anche volendo nn lo puoi mettere perche nn è permeabile e comunque nn durerebbe neanche fino al tramonto :asd)

quello spesso costa tanto, tipo 100 euro ed è pure molto pesante, rischi di rigare la macchina se è sporca e l'umidità è pure dannosa. Però anni fa ne comprai uno azzurro a norauto molto leggero ma reistente, traspirante, 29 euro.