Telo copriauto su misura

Traif1502

Nuovo Alfista
20 Maggio 2010
2,265
6
38
Castelli Romani
Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno ha il codice ricambio del telo su misura per la nostra 147 (quello rosso che mettono le concessionarie prima di consegnarti l'auto) e se ci sono più versioni per restyling, GTA o allestimenti con spoiler. Grazie!

non li trovo su e-per comunque sapevo che il costo si aggira sui 360€ (non si sa se comprensivi di IVA)

risultano solo questi ma comunque fuori produzione

20120228-pe8pcnys88hwfrd4kxxts4gcs6.jpg

dotty":1rh28948 ha detto:
nel senso che a lui hanno caricato 400€ in più sul prezzo finale ? :asd) :asd)

magari non solo a lui, per tutti quelli che la comprano nuova quei 400 euro di telo "in regalo" lo paghi, ma non lo sai, occhio non vede cuore non duole :lol2)

Caste91":1bmcs80o ha detto:
anche se fosse da esterno con quello che costa non la metterei fuori :D

dovresti assicurare anche il telo contro il furto, e casomai ci metti cucito all'interno un localizzatore :asd) GPS

però a parte le cavolate, se la macchina non è perfettamente, ma perfettamente pulita, con il telo rischi di graffiarla tutta ;)

Ho la macchina nera metallizzata e il telo da interno già ce l'ho, so come si usa e per come curo la vernice (cera, decontaminazione e varie) è ancora perfetta dopo due anni e mezzo. Volevo sapere solo se c'erano teli diversi per versioni diverse (serie0/serie1, GTA, con/senza spoiler) o se sono tutti uguali. E sì so anche quanto costa :asd)

Caste91":i4vqa2oa ha detto:
attila151":i4vqa2oa ha detto:
a me lo avevano regalato al momento della consegna dell'auto...devo ritenermi fortunato? :asd)

probabilmente è compreso nel prezzo dell'auto... e tu ti illudi del regalo :D :D
questo è poco ma sicuro :asd) ...la prossima volta che comprerò un'auto in quella concessionaria,non accetterò regali :D

Traif1502":2lz38uba ha detto:
Ho la macchina nera metallizzata e il telo da interno già ce l'ho, so come si usa e per come curo la vernice (cera, decontaminazione e varie) è ancora perfetta dopo due anni e mezzo. Volevo sapere solo se c'erano teli diversi per versioni diverse (serie0/serie1, GTA, con/senza spoiler) o se sono tutti uguali. E sì so anche quanto costa :asd)

come ti dicevo ad e-per non lo riportano più, devi solo sperare di trovarlo in qualche deposito :ka)
comunque non credo ne facessero diverse versioni