Telo copri 147 per interni

Pancabest

Nuovo Alfista
22 Giugno 2008
68
0
6
Salve ragazzi, sto cercando un telo per non far impolverare la mia 147, visto che ce l'ho chiusa nel box vorrei qualcosa di leggero, giusto per non metterci una coperta. Qualcuno di voi sa dove comprarlo, non riesco a trovare niente di leggero.
Grazie

verifica quello originale nella FAQ Lineaccessori. :OK)

Fatto fare da mia zia.. :asd)

Cucite 2 lenzuola di cotone leggero sul lato lungo (con cuciture verso l'alto per evitare micrograffi), un buco al volo per l'antenna e il gioco è fatto! :p

Guardate l'azienda che produce i teli per gran parte del gurppo Fiat & C . è di Varese, ho già preso il nominativo..

vediamo che dicono.. se non mi sbaglio il telo veniva sui 250 euro.. spedito a casa..

con tanto di ricarmo, sacche specchietti & C.

;)

lelesch81":1vdnvs52 ha detto:
Guardate l'azienda che produce i teli per gran parte del gurppo Fiat & C . è di Varese, ho già preso il nominativo..

vediamo che dicono.. se non mi sbaglio il telo veniva sui 250 euro.. spedito a casa..

;)

se lo fan pagare meno lasciando perdere il marchio Alfa può essere interessante..

yugs":3evdu3vn ha detto:
lelesch81":3evdu3vn ha detto:

;)

se lo fan pagare meno lasciando perdere il marchio Alfa può essere interessante..

esatto... avevo chiesto per un acquisto comunitario. ma penso che se si deve fare qualcosa.. tutto a settembre... :cry:

io ho comprato un telo per la mia nasella che dentro è felpato e fuori è impermiabile io lo uso da mettere nel box e devo dire che è un buon prodotto poi per quello che l'ho pagato (30 eurozzi)

147Extrem":zpu5ds7l ha detto:
io ho comprato un telo per la mia nasella che dentro è felpato e fuori è impermiabile io lo uso da mettere nel box e devo dire che è un buon prodotto poi per quello che l'ho pagato (30 eurozzi)
azzo..te lo han regalato!!!metti una foto da far vedere a noi poveri scristiani

lucaok02":2uln4mnq ha detto:
147Extrem":2uln4mnq ha detto:
azzo..te lo han regalato!!!metti una foto da far vedere a noi poveri scristiani

ok appena riesco faccio due fotazze ;)

io ne ho 4 della covercar e fidatevi che sono stupendi! la covercar fa i teli per tutte le case automobilistiche!

ho quello da esterno per la 166 TB e tre da interno: uno rosso con logo alfa per la gt junior, uno nero con logo mercedes per l'ML e uno rosso con logo FIAT per la 500!

sono fantastici!

lucaok02":39vk6u7y ha detto:
darracq":39vk6u7y ha detto:

costa nettamente meno..ma ragazzi quello originale è stupendo!!!!

fubini80":dufxl0nq ha detto:
io ne ho 4 della covercar e fidatevi che sono stupendi! la covercar fa i teli per tutte le case automobilistiche!

ho quello da esterno per la 166 TB e tre da interno: uno rosso con logo alfa per la gt junior, uno nero con logo mercedes per l'ML e uno rosso con logo FIAT per la 500!

sono fantastici!

lucaok02":dufxl0nq ha detto:
darracq":dufxl0nq ha detto:

quanto costa quello in foto?

214 euro ivato e spedito.

quello per la 147 costa qualcosa meno di quello che vendono in concessionario che e' uguale!

cmq lo ordini e ci vuole un mese che ti arrivi....

http://www.covercar.it/copriauto_class.htm

ma ce ne sono anche di molto meno costosi della covercar... non saranno come l'originale e perfettamante su misura ma costano meno della meta'

lucaok02":tignn65i ha detto:
fubini80":tignn65i ha detto:

sono fantastici!

lucaok02":tignn65i ha detto:
darracq":tignn65i ha detto:

quanto costa quello in foto?