Telo copertura auto

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Questa estate dovro andare in vacanza in puglia e gia mi tiro ***** per sapere dove parcheggero la nasona ......
Il villaggio ha un parcheggio con reti antigrandine e custodito ma vorrei prendere un bel telo per coprire la nasona in quelle due settimane .... vi che dite ? n vrrebbe la pena ? dove lo prendo ? piu o meno il prezzo ?

grazieeeeeeeeeeeee genteeeeee

Stavo guardando in questi giorni la palla su mediaset di mediashopping!!

e pubblicizzavano un telo per auto con un sistema a tendine ..

ovvero metti una barra tipo portatutto ogni volta che ti serve sul tetto e da li scivolano due tendine (di quel materiale tipo cromo) sul cofano e dietro !!

prova a darci un'occhio ! magari sul sito loro ..

però il prezzo mi sembrava alto ! mi sembra 119€...

se nò il più comune lo trovi negli autoricambi o iper... prezzo da 20 in su ..

ciao BG.

lo trovato ecco !!

http://www.mediashopping.it/xNew/ca...de=194515&PrPrice=119.90&OrPr&menuNav=catalog

°maCHo°":rqcjo7mc ha detto:
Stavo guardando in questi giorni la palla su mediaset di mediashopping!!

e pubblicizzavano un telo per auto con un sistema a tendine ..

ovvero metti una barra tipo portatutto ogni volta che ti serve sul tetto e da li scivolano due tendine (di quel materiale tipo cromo) sul cofano e dietro !!

prova a darci un'occhio ! magari sul sito loro ..

però il prezzo mi sembrava alto ! mi sembra 119€...

se nò il più comune lo trovi negli autoricambi o iper... prezzo da 20 in su ..

ciao BG.

lo trovato ecco !!

http://www.mediashopping.it/xNew/ca...de=194515&PrPrice=119.90&OrPr&menuNav=catalog

grandissssimo treviglio :) opto per l'iper :)

GTpassion82":2y3a6fb4 ha detto:
fai come me: 1 strato telo in velluto rosso alfa; 2 strato telo impermeabile! così nn graffi niente!!! :D
quanto ti è costato il telo rosso alfa?...è vero che tenere l'auto sotto il telo per lunghi periodi genera umidità e rovina la carrozzeria?....cosa ne sapete?

shadowice":2px1y3gb ha detto:
dove in puglia?

:) ottima scelta cmq...:)
localita rosa marina :) ci sono gia stato e mi è piacciuto davvero molto .... perche andare all'estero a cercare dei posti stupendi quando l'italia è zeppa ? :)

mito84":14mmvt7s ha detto:
shadowice":14mmvt7s ha detto:
dove in puglia?

localita rosa marina :) ci sono gia stato e mi è piacciuto davvero molto .... perche andare all'estero a cercare dei posti stupendi quando l'italia è zeppa ? :)

bel posto... per le tue prossime discese, se ti piacciono i sassi, ti consiglio il gargano (localita' mattinata) oppure le belle spiagge del salento (Lecce e dintorni) o anche quelle Monopolitane... insomma hai solo l'imbarazzo della scelta...:D

tu sei di bergamo vero? bella citta', ci sono stato meno di un mese fa... mi e' piaciuta molto, minkia pero' ti farai una palata di km...:D

speriamo di incontrarci al raduno nazionale

ciau
shadowice

shadowice":19ruu20q ha detto:
mito84":19ruu20q ha detto:
shadowice":19ruu20q ha detto:
dove in puglia?

bel posto... per le tue prossime discese, se ti piacciono i sassi, ti consiglio il gargano (localita' mattinata) oppure le belle spiagge del salento (Lecce e dintorni) o anche quelle Monopolitane... insomma hai solo l'imbarazzo della scelta...:D

tu sei di bergamo vero? bella citta', ci sono stato meno di un mese fa... mi e' piaciuta molto, minkia pero' ti farai una palata di km...:D

speriamo di incontrarci al raduno nazionale

ciau
shadowice

sisi sono di bergamo :) la puglia è zeppa d posti davvero notevolissimi !!! Siuro che appena posso ci sono al radno