Telepass & Tutor

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,361
121
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Appena messo il telepass e mi sento dire da un amico che in autostrada si viene beccati o rilevati più facilmente dal tutor. Vero?
 
gigiuz":q2dakqv3 ha detto:
L'ultima notizia era che i vari tutor funzionano solamente poche ore al giorno :asd)

come se finissero il "rullino" o quel che sia
io gli ultimi 3 autovelox li ho presi alla vecchia maniera! flash di cacca...
 
-Principe-":15wy6xr8 ha detto:
Testa":15wy6xr8 ha detto:
Appena messo il telepass e mi sento dire da un amico che in autostrada si viene beccati o rilevati più facilmente dal tutor. Vero?

di al tuo amico che basta appendere un CD allo specchietto per salvarsi.... :asd) :asd) :asd) :asd)
:muaha) :muaha) :muaha)

Ce n'è di gente strana in giro eh! :asd)
 
io sapevo che lacca, cd, e feticci vari sono tutte C*****e perchè mi sembra ti becchino lo stesso... quindi gps con segnalazione aggiornata degli autovelox fissi pregando che non ci siano volanti dell polstrada in giro oppure.... andare con velocità moderata. :asd)
 
robymar85":1448wnld ha detto:
io sapevo che lacca, cd, e feticci vari sono tutte C*****e perchè mi sembra ti becchino lo stesso... quindi gps con segnalazione aggiornata degli autovelox fissi pregando che non ci siano volanti dell polstrada in giro oppure.... andare con velocità moderata. :asd)


:sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)


non meritavamo nemmeno una risposta, dai.....
 
Il tutor ti becca comunque alla grande, con o senza telepass (che comunque non interagisce minimamente col tutor.
In alcuni punti i tutor funzionano eccome: a giugno sono stato beccato sulla A4 tra Brescia e Bergamo.
 
turicasazza":zle2b8u2 ha detto:
sapevo anke io del cd, solo ke lo iniziato ad appendere quando mi hanno beccato la prima volta! :(
Dopo però non ti hanno più beccato.. giusto???

@cat
Non è stato detto che i tutor non funzionano.. semplicemente non sono attivi 24/24 :nod)
 
....raga mi togliete 1 curiosita?????in autostrada mi è capitato di notare auto che, in prossimita dei ponteggi dove ci sono installate le telecamere del tudor, predevano la corsia di emergenza.......................dal retrovisore ,riflettendo su questo presunto artefizio,ho notato ke sotto la corsia d'emergenza nn c'è la telecamera di rilevazione del tudor............ :sic)
 
Tutor e Telepass non interagiscono in alcun modo!

La notizia che funzionano poche ore al giorno è vera, perchè non c'è abbastanza personale che "traduca" in multe le varie segnalazioni del tutor
 
max-mjet":2x7txafu ha detto:
....raga mi togliete 1 curiosita?????in autostrada mi è capitato di notare auto che, in prossimita dei ponteggi dove ci sono installate le telecamere del tudor, predevano la corsia di emergenza.......................dal retrovisore ,riflettendo su questo presunto artefizio,ho notato ke sotto la corsia d'emergenza nn c'è la telecamera di rilevazione del tudor............ :sic)

questa l'ho sentita anch'io però non so se è vera... se ci fai caso nelle corsie sotto alla telecamera ci sono dei quadrati, probabilmente quando ci passano sopra le auto vengono fotografate, mentre in quella d'emergenza non c'è :scratch)
 
Top