Telepass su nasona

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi oggi sono andato a prendere il telepass family al punto blu ,.... mi hanno detto di verificare se ho il parabrezza schermato e, se lo è, di mettere il telepass nell'apposito spazio che riserva la casa ....
Il parabrezza della nasona è schermato ?
Io l'ho piazzato tra lo specchietto e il cielo va bene ? anche se c'è quella parte con adesivo scurente nido d'ape ?

mito84":2guofh34 ha detto:
Ciao ragazzi oggi sono andato a prendere il telepass family al punto blu ,.... mi hanno detto di verificare se ho il parabrezza schermato e, se lo è, di mettere il telepass nell'apposito spazio che riserva la casa ....
Io l'ho piazzato tra lo specchietto e il cielo va bene ? anche se c'è quella parte con adesivo scurente nido d'ape ?
io lo tenevo lì, sulla parte destra rispetto all'attacco dello specchietto retrovisore :nod)

mito84":2gylm8hz ha detto:
va benissimo, a me il telepas ha funzionato in ogni posizione, il vetro non ha schermatura.

Thaiaht":2q4uh50q ha detto:
Non credo ci siano problemi di sorta, il mio Telepass è dietro lo specchietto.

dietro nella parte inferiore rispetto all'attacco parabrezza non posso metterlo perche ho il porta assicurazione ... io volevo metterlo sopra rispetto all'attacco tra il cielo e l'attacco stesso ... piu che altro quella banda a nido d'ape mi lascia perplesso ..........

paolo_t.s.":1o9dj8fk ha detto:
mito84":1o9dj8fk ha detto:
va benissimo, a me il telepas ha funzionato in ogni posizione, il vetro non ha schermatura.

:OK) :OK) :OK) grazie mille

mito84":1tvhjqp6 ha detto:
il parabrezza della nasona è schermato ?
nelle renault invece quella è l' unica parte non schermata...

giangirm":1ylser7a ha detto:
mito84":1ylser7a ha detto:
il parabrezza della nasona è schermato ?
nelle renault invece quella è l' unica parte non schermata...
ah infatti loro mia avevano fatto proprio l'esempio della laguna al punto blu ... molti si spalmavano sule sbarre che non si alzavano mi hanno detto cosi mi sono un po accertato meglio

Hispaniko":9f452yyw ha detto:
Sapete se il supporto adesivo del Telepass,attaccato alla finitura nera,dovendolo staccare si porta via anche quella o non c'è pericolo ??

ops ... non ci avevo pensato .... comunque non credo proprio a patto di fare con cautela

Hispaniko":1m0std3k ha detto:
Sapete se il supporto adesivo del Telepass,attaccato alla finitura nera,dovendolo staccare si porta via anche quella o non c'è pericolo ??

finitura nera? :aeh)

cmq no.. scaldalo bene.. tipo sole.. e viene via! :OK)

devil":348wjb2u ha detto:
Hispaniko":348wjb2u ha detto:

finitura nera? :aeh)

cmq no.. scaldalo bene.. tipo sole.. e viene via! :OK)

si intende quella "retina" nido d'ape nera che c'è sopra lo specchio e corre per pochi centimetri di altezza per tiutta la parte alta del parabrezza

antennabt27iw.jpg

:OK)

prima l'avevo lì (mai problemi) poi ho spostato l'antenna bt gps e momentaneamente lo mettevo in fondo al cruscotto tutto verso il vetro e spesso non prendeva

cmq dubito che si riesca, se non con le parecchio forti maniere a togliere quella parte nera