yugs":16m7vuz0 ha detto:ma vai dal mago Gabriel!!!! :lol: :lol:
...può sempre fargli un pinotismo per estrarre il flùito :asd)
yugs":16m7vuz0 ha detto:ma vai dal mago Gabriel!!!! :lol: :lol:
Alex629":wk0j8rxm ha detto:Ti prego yugs dimmi che è tutta una messinscena fatta apposta per ridere :hail)
quale mostro può aver creato una cosa simile? Ma soprattutto dove sono andati a prendere degli attori così scarsi? :?: :?:
Si conosce il titolo della telenovela? Bisogna rintracciare quelle perle di attori sempre che non si siano suicidati per la vergogna :crepap) :crepap)
Poi la puntata della peripatetica e quella del mago gabriel che elogia le qualità dell'amante di lei con il gesto dell'ombrello sono dei colossal :lol:
Alex629":34b4nxj4 ha detto:Ti prego yugs dimmi che è tutta una messinscena fatta apposta per ridere
quale mostro può aver creato una cosa simile? Ma soprattutto dove sono andati a prendere degli attori così scarsi?
Si conosce il titolo della telenovela?
Quindi mi devo rassegnare....è vero :sic)yugs":zvgdwdby ha detto:Alex629":zvgdwdby ha detto:Ti prego yugs dimmi che è tutta una messinscena fatta apposta per ridere :hail)
quale mostro può aver creato una cosa simile? Ma soprattutto dove sono andati a prendere degli attori così scarsi? :?: :?:
Si conosce il titolo della telenovela? Bisogna rintracciare quelle perle di attori sempre che non si siano suicidati per la vergogna :crepap) :crepap)
Poi la puntata della peripatetica e quella del mago gabriel che elogia le qualità dell'amante di lei con il gesto dell'ombrello sono dei colossal :lol:
Sogni d'amore
se ho capito bene il titolo.
è cmq un must del trash regionale italiano, bisogna ammetterlo. :lol:
Alex629":3avqt2c6 ha detto:Cmq dillo in italiano che rende meglio trash=immondizia :crepap) :crepap)
Ah beh giusto, capolavoro piemontese, si parla piemontese :lol:yugs":2579oa42 ha detto:Alex629":2579oa42 ha detto:Cmq dillo in italiano che rende meglio trash=immondizia :crepap) :crepap)
te lo dico in piemontese: amnis! :lol:
Alex629":m2ya1m8y ha detto:E ti giuro che non mi permetterei mai di rinnegare alla tua regione la paternità di questo pezzo di storia cinematografica....si sa mai che la attribuiscano al veneto per sbaglio hmamma) :crepap) :crepap)
Certo :OK) lungi da me l'idea di far credere il contrarioyugs":1kmd9pgx ha detto:penso che ogni regione abbia le sue perle...
DriftSK":14tooiff ha detto:Toh, beccatevi questa :asd) la telenovela mantovana! viewtopic.php?f=12&t=102464
mago gabriel che elogia le qualità dell'amante di lei con il gesto dell'ombrello
Alex629":sj3v9pfw ha detto:Poi The great pretender di Freddy mercury in sottofondo era davvero azzecata :sedia)
DriftSK":3ggdyful ha detto:Ma il cadavere della rivale in amore che lei ha steso in soggiorno con l'attizzatoio dove l'hanno nascosto? :asd)