telefono

agrodolceamabile

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2008
12
0
1
Sono un nuovo utente
ho comprata una 147 con nav+tel con voice
l'impianto è sfornito di cornetta se vuoi parlare senza essere ascoltato
esiste questa possibilità????????????? comprare una cornetta o auricolare come??????????????
grazie
 
:wall) quando ti hanno dimesso?
La cornetta la devi ordinare con i punti della benzina!!!
Scherzo..il microfono si trova nel montante del parabrezza.ciao
 
prima cosa controlla in alto dove ce la plafonoera luci se ce inserito il microfono la dentro..se nn ce vuol dire che anno tolto..se ce allora devi far controllare i collegamenti al connect che magari si sia scollegato qualche cosa o magari proprio il microfono nn funziona,, :shrug03)
 
Mi sa che non avete capito: a lui il connect funziona perfettamente ma vorrebbe poter effettuare telefonate in privacy senza che gli altri passeggeri ascoltino il suo interlocutore.
Ricordo che per le 166 esisteva come accessorio after-market la cornetta da utilizzare quando si hanno conversazioni riservate, ma costava una follia. Per il connect non so, ma credo esistesse (almeno all'origine) come accessorio a parte. In ogni caso non può essere utilizzata col veicolo in movimento (Cds).
 
cat147":2tk6pkp5 ha detto:
Mi sa che non avete capito: a lui il connect funziona perfettamente ma vorrebbe poter effettuare telefonate in privacy senza che gli altri passeggeri ascoltino il suo interlocutore.
Ricordo che per le 166 esisteva come accessorio after-market la cornetta da utilizzare quando si hanno conversazioni riservate, ma costava una follia. Per il connect non so, ma credo esistesse (almeno all'origine) come accessorio a parte. In ogni caso non può essere utilizzata col veicolo in movimento (Cds).

esiste anche per la 147, si applica sotto il bracciolo centrale, ci sono, mi pare, 3 cavi da collegare dietro al connect
 
Top