Telefono su Radio 147 Originale

salvo_94

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2016
5
0
1
Ciao ragazzi!! sulla radio originale della mia 147 del 2006 nel menù e sulla funzione pty trovo l'opzione PHONE (sotto troverete il video).
Secondo voi a cosa serve? si puo collegare il telefono alla radio?
Grazie mille!!! :grazie)

https://www.youtube.com/watch?v=_hzQJZyXWO8

Ciao da quel che ho capito ti riferisci ai tasti del vivavoce quelli al posto del portamonete. Però non so se si possono montare o se era un'optional che poteva funzionare solo con connect nav. Però come dici tu nelle nostre autoradio c'è questo tasto.
Sono interessato anch'io, aspettiamo qualcuno più competente su questo settore di me che risponda :OK) magari ci dirà di più

Io non ho tasti utilizzabili nel porta monete. La radio ha questa funzione nel menù come si vede nel video su youtube e vorrei capire se è possibile associare un telefono alla radio! Buon fine settimana!! :OK)

No, è per il collegamento del telefono con qualche accessorio, se non solo per silenziare la radio quando squilla il tel. Figurati se c'è il bluetooth

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

am78_ud":2uua6tza ha detto:
No, è per il collegamento del telefono con qualche accessorio, se non solo per silenziare la radio quando squilla il tel. Figurati se c'è il bluetooth

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo dicevo perchè nella mia, senza alcun accessorio montato, facendo una ricerca bluetooth trovo un dispositivo Parrot se non erro MIKI9100, se tento l'associazione mi dice, dalle casse dell'auto, con voce femminile, Associazioni non eseguita o non riuscita... Non è una cosa che mi interessa per cui non ho mai approfondito la cosa..