Telefono nav+

poncharello

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
23
0
1
Ciao ragazzi prima che porti ululando dal mecca la mia 147 con una settimana di vita, sapete dirmi se c'è un tasto mute per il microfono del telefono? Chiedo questo perchè sento perfettamente la voce ma gli altri non mi sentono...ZERO!

Grazie mille :aeh)
 
Io ho il connect nav+ da oltre 3 anni e non ho mai saputo niente su un tasto per disattivare il mic. Forse è un'esclusiva dei modelli più recenti, o forse (molto più probabile) il connect è lo stesso ma ha qlc problemino!
Facci dare un occhiata in officina Alfa!
 
Ciao, ho ritirato da una settimana la mia 147 my 2005 con Connect Nav+ e a quanto pare ho il tuo stesso problema. Il microfono ha una sensibilità quasi nulla. Se provo a telefonare chi sta dall'altra parte mi sente solo se mi metto praticamente con la bocca sulla plafoniera (dove sta il microfono) e strillo come un matto.
Tu come hai risolto???
 
sulle ultime ho riscontrato che le plafoniere hanno i microfoni difettosi, è un pezzo di ricambio che vine circa 170 euri ma che ovviamente in garanzia vi sostituiscono gratuitamente!!! ho avuto lo stesso problema e 4 miei amici hnno avuto la medesima cosa, normalmente appunto è il microfono difettoso...
 
Io appena ritirata la mia gattona ho avuto lo stesso problema....mancava il microfono!
Il conc mi ha detto che sicuramente al parcheggio di Pomigliano avevano sostituito il gruppo luce dove si trova il microfono per esigenze di ricambio....molto simpatico, vero?

Firma5.jpg
 
Giusto oggi il mio consessionario mi ha detto che è arrivata la plafoniera sostitutiva. Me la montano martedì.
Vi faccio sapere.
 
Top