Telefono NAV+ definitivamente morto !

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
:mecry2) :mecry2) con l'arrivo dei primi "veri" caldi il telefono del mio NAV+ e morto del tutto...
Già da qualche tempo iniziava a dare segni di pazzia , improvvisamente mi diceva "SIM assente o inserita non correttamente" poi dopo un paio di :member) ricominciava a funzionare regolarmente.
Ma adesso che il sole picchia secco :dead)

Ho già prenotato dal conce ... speriamo non debbano tenerlo per qualche settimana ...

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?
 
Ho pensato la stessa cosa ... ma mettendo la SIM che ho nel cellulare fa lo stesso difetto ... credo sia un problema di contatti interni del NAV+ ...
 
Questa sera sono andato a ripescare l'adattatore originale TIM della SIM che si trovava nel connect ho messo un pezzo di scotch e :?: sembra funzionare ... forse alla fine il problema non è il connect ma l'adattatore SIM che con il calore si deforma e non preme la SIM sui contatti del connect ... domani provo con abitacolo caldo e vediamo se continua a funzionare :mad2)

Grazie per il suggerimento mi è stato molto utile :bravo) io avevo pensato alla SIM e non all'adattatore
 
Ciao, ame succedeva lo stesso, carta sim assente..., adesso e proprio morto, e fa un freddo cane, non si colorano neanche le tacche di verde (quelle del segnale), a saputo qualcosa?
 
tanoadrian":9cy6bcdh ha detto:
Ciao, ame succedeva lo stesso, carta sim assente..., adesso e proprio morto, e fa un freddo cane, non si colorano neanche le tacche di verde (quelle del segnale), a saputo qualcosa?


Ciao, credo di avere lo stesso problema che hai te, tel morto, non si colorano le tacche, hai saputo qualcosa, qualcuno sa qualcosa?
Grazie
 
tanoadrian":24sposjw ha detto:
tanoadrian":24sposjw ha detto:
Ciao, ame succedeva lo stesso, carta sim assente..., adesso e proprio morto, e fa un freddo cane, non si colorano neanche le tacche di verde (quelle del segnale), a saputo qualcosa?


Ciao, credo di avere lo stesso problema che hai te, tel morto, non si colorano le tacche, hai saputo qualcosa, qualcuno sa qualcosa?
Grazie

Che fai chiedi a te stesso? :culo)
 
Onorevole Lux":3kek0bco ha detto:
tanoadrian":3kek0bco ha detto:
tanoadrian":3kek0bco ha detto:
Ciao, ame succedeva lo stesso, carta sim assente..., adesso e proprio morto, e fa un freddo cane, non si colorano neanche le tacche di verde (quelle del segnale), a saputo qualcosa?


Ciao, credo di avere lo stesso problema che hai te, tel morto, non si colorano le tacche, hai saputo qualcosa, qualcuno sa qualcosa?
Grazie

Che fai chiedi a te stesso? :culo)
:asd) :lol:
 
Che *****, e vero, ll'avevo chiesto gia sei mesi fa, figurati, non so piu dove cercare, sono l'unico che ha avuto questo problema?.
Se qualcuno sa qualcosa sarei grato.
 
BlackGT":1jw6rdzy ha detto:
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ?

io ho un problema un pò diverso:

il mio sembra funzionare, ma quando ricevi una chiamata, sembra collegarsi ma non senti la voce di chi ti ha chiamato e dopo 6 sec si resetta, nel senso che si riavvia da solo..

stessa cosa per quando chiamo, sento gli squilli, ma appena rispondono si resetta tutto..

la cosa che ho notato, è che quando si riavvia il telefono, trovo il "mute" sul navigatore

a qualcuno è capitato lo stesso?
ho acquistato un nuovo porta sim, quello della stilo (pagato 15 euro :swear) ) perchè dov'ero in vacanza non c'era l'alfa, ma niente stesso problema..

vorrei provare a staccare la batteria ma dubito di risolvere qualcosa
 
Top