Telefono di cortesia per NAV+ con sistema vivavoce

franchetiello

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
27
0
1
Napoli
Ciao a tutti,

Ho un NAV+ con telefono GSM vivavoce. Il sistema è molto comodo per evitare incidenti ma, non so voi, a me da' un po' fastidio se ho gente in macchina e mi chiamano sul GSm dell'auto. Ho visto che c'è la possibilità di comprare come accessorio ALFA un telefono di cortesia da fissare sotto il bracciolo (è la classica cornett telefonica con filo arricciato!!!) Non è che qualcuno sa se è possibile collegare un auricolare con filo o addirittura bluthoot?

...e voi che ne pensate? avrebbero dovuto creare un ingresso sul frontale per l'auricolare?
 
concordo con te sulla privacy ... che io sappia non si puo cooelgare auricolare e la cornetta di cui parli costa uno sproposito ... sulla nuova nasona si puo avere un sistema bluthoot
 
ma il sistema bluthoot è per chi non ha il NAV con il GSM? vale a dire serve solo per rilevare il tuo cell bluthoot o per collegare un auricolare bluthoot con il gsm bluthoot dell'auto?
 
Credo proprio che sia solo per far dialogare il tuo cellulare con il sistema audio della nasona quando entri in macchina...
Cmq spero proprio che a Balocco ci sia una nasona equipaggiata con il bluetooth in modo da poter verificare di persona!
 
Beh, lui sta facendo ben altro (grande Bruno!).

Il punto è che mi hanno confermato che la cornetta si puo' mettere, quella della 166, posizionata sotto il bracciolo, ma non so dove collegarla!
 
franchetiello":2y0ys2v0 ha detto:
Beh, lui sta facendo ben altro (grande Bruno!).

Il punto è che mi hanno confermato che la cornetta si puo' mettere, quella della 166, posizionata sotto il bracciolo, ma non so dove collegarla!

Guarda aspetta Bruno per saperlo con precisione...cmq devi usare il connettore rettangolare bianco dietro al connect,quello - per intenderci - che sui pin 9/18 attacca il microfono :OK)
 
Top