Telefono di bordo

zenzot

Nuovo Alfista
5 Luglio 2007
4
0
1
Salve, è da un pò di tempo che il telefono della mia auto ha smesso di funzionare.
Il display della ricezione del segnale dell'antenna indica sempre zero, e sul monitor dell'apparato di bordo mi dice sempre e soltanto che il telefono è off.
La scheda telefonica funziona perfettamente, e il settaggio dal menu funzioni dell'auto risulta attivato.
Ho controllato se sul manuale ci sono riportate eventuali anomalie, o sostituzione fusibili ma niente.
Potete aiutarmi a capire cosa è successo?
Grazie.
 
Prova cambiare la scheda porta-sim, le trovi su ebay a 5€!!! Io ho risolto così.... era solo che non faceva bene contatto la sim con i contatti del telefono del Connect
 
webcad":2t9tlmdq ha detto:
Prova cambiare la scheda porta-sim, le trovi su ebay a 5€!!! Io ho risolto così.... era solo che non faceva bene contatto la sim con i contatti del telefono del Connect

Anch'io ho il telefono nel connect.. Presumo sia come dice webcad, se non fa bene contatto (magari la porta sim è danneggiata) non ti trova il segnale... Come seconda soluzione controlla o fai controllare lo stelo dell'antennino...

Domanda ai possessori del telefono nel connect: come vi trovate? Devo dire che è molto utile e mi sentono pure abbastanza bene quando parlo, anche se talvolta devo parlare forte x farmi sentire.. :OK)
 
Top