telefoni touch screen

icaro821":2falw33v ha detto:
quel ritardo del 5800 per passare in landscape è fatto apposta dalla nokia per evitare passaggi non voluti e cmq l'accelerometro è regolabile per quanto riguarda la sensibilità.

a proposito.. che è sto accelerometro? :sgrat) altra curiosità: il wifi a che serve? ce l'ha il 5800?
 
l'accelerometro è un sensore che sta nel telefono e ti orienta lo schermo a seconda che si trovi in verticale o in orizzontale,oggi è utilizzato anche per simpatici giochini(puoi trovarne video su youtube),il wi-fi è il collegamento a internet senza fili,serve per connettere un desk,un portatile o appunto un palmare/cellulare senza il bisogno di cavi.Il 5800 è dotato di wi-fi.
 
prendendo il 5800 farei un passo indietro rispetto al mio n82 x quanto riguarda la fotocamera e non so se ha il gps..
pensavo all'omnia hd che fa filmati HD e ha fotocamera da 8mpx, ma mi sa che "ripiegherò" sul nokia N86...e x ora credo di tenermi stretto il mio n82 ke è fantastico! :worship)
 
anch'io ho un 5800 e mi trovo benissimo..concordo con il fatto che con una tastiera fisica la scrittura degli sms è molto migliore però io mi trovo bene anche con la qwerty che sul nokia...
il 5800 ha sia wifi che gps, io lo uso con Sygic come navigatore e il tempo di aggancio dei satelliti è attorno ai 4/5 secondi max...
tra l'altro con l'ultimo firmware ( il 30.0.011 ) secondo me hanno migliorato molto le foto!
questa è stata fatta mentre guidavo...

Foto123.jpg
 
confermo che il gps c'è!!
io invece ho istallato il garmin come navigatore e come ricezione dei satelliti è molto più veloce del programma che c'è di "serie"...

p.s.: grazie per la dritta marco1974...devo aggiornarlo!

cmq come qualità delle foto non mi posso lamentare! :OK)

se ti interessa c'è il nuovo nokia touch screen N97 che ha la fotocamera da 5mpx ma non l'ho mai provato...anche se è un NOKIA quindi garanzia! :OK) :OK)
 
personalmente ho cambiato un N82 per un HTC Diamond (touchscreen con sistema windows mobile)

gran bel cellulare, ma per me che scrivo tra i 30 e 70 sms al giorno tropo scomoda la tastiera touch screen...

dopo 2 settimane l'ho rivenduto e ho preso un bellissimo E66 :D
 
intervengo anche io


ho preso il maghetto di htc qualche giorno fa.. marchiato tim e sinceramente sono soddisfattissimo :OK)


ero in dubbio se prendere il magic o il n97 ma alla fine ho preso il magic... l'android per ora è velocissimo e mai un problema.. sto scaricanto una marea di caxxolate dallo store (tutte gratis of course)
 
Faso":yl2nckww ha detto:
bayl1ss":yl2nckww ha detto:
l'android per ora è velocissimo e mai un problema.. sto scaricanto una marea di caxxolate dallo store (tutte gratis of course)

una volta installate tutte dovrai editare il suddetto messaggio :asd)

ma non mi sembra... ho installato una ventina di programmi e programmini e widget vari.. ancora sembra ok :p


poi vedremo se sarà il caso di editare :asd)
 
io ho iphone 3g da ottobre devo dire che sono contentissimo... ora come ora nn riuscirei mai a cambiare non so il motivo ma anke io ero scettico sull'iphone appena preso tanto xhe per mandare gli sms mantre camminavo mi dovevo fermare e guardare quello che stavo scrivendo mentre ora ogni tanto riesco senza nessun tipo di difficoltà...
avete ragione l'unica pecca è la fotocamera ma io le foto le faccio bene e se le tengo sul cell si vedono benissimo
nn andrei mai ad acquistare un cell solo x fare foto x quello piuttosto uso una fotocamera compatta...
tutte le altre cose che dite che l'iphone non ha nn sono vere perchè i file li riesco a inviare tramite bluethoot, video pure, mms e così via
il problema è il costo che la Apple fa come vuole se ti piace lo prendi cosi,altrimenti lo lasci in negozio.
 
Top