Telefoni presi con contratto,si possono vendere?

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
dopo un cambio contratto con la tim, mio padre ha avuto la possibiltà di avere un telefono... siccome a lui il suo va benone,
e sa usarlo,ha dato a me il telefono... ma non mi ci trovo, e finchè ha poche settimane ed è nuovo,avevo pensato di venderlo.

Ma si può vendere?è a tutti gli effetti un telefono acquistato? non ho uno scontrino per la garanzia,ma un documento di trasporto del venditore tim
dove c'è scritto che mi ha dato il telefono e i 24€ al mese del contratto.

Il telefono in questione è l'E75... mio padre l'ha scelto perchè erano rimasti solo questi modelli... ma sinceramente a me piace ancora il mio 6120,
leggero,piccolo,e fa le telefonate :p
 
In quelli che ho preso io con vodafone erano di mia proprietà non appena uscivo dal negozio.
In pratica loro mi dicevano solo di mantenere l'abbonamento attivo per mi pare 24 mesi, pena addebito di penale + rate residue del cell. Perchè nel mio caso il telefono veniva acquistato a rate mensili, che però venivano scontate pagando il canone dei minuti\sms inclusi.
Devi vedere bene le condizioni, mi sembra che era scritto chiaramente la cosa.
C'è da dire però che lo scorso anno quando mi scadeva il vincolo del vecchio cell, ho cambiato piano, ma ho rifiutato il cell, in modo che posso disdire\cambiare gestore senza alcun problema.
 
grazie Lele... stamat sono andato dove l'ho preso... e l'ho dato dentro per un E66.... ho spiegato che l'avevo preso 2 sett col contratto,non mi ha detto nulla,quindi credo sia tutto apposto.


grazie!
 
Top