Telefonata dall'Alfa Romeo...

innominato

Nuovo Alfista
25 Novembre 2005
233
0
16
Ancona
Ciao, questa mattina è arrivata qui a casa una telefonata da parte dell'Alfa Romeo, ma purtroppo ha risposto mia nonna e non è riuscita a capire cosa volessero.

Credo fosse un messaggio registrato (la nonna mi ha detto che una voce le chiedeva di premere dei tasti sul telefono), per cui lei (chiaramente in preda al panico... :asd) ) ha riagganciato.

Poteva essere una cosa importante? Un sondaggio (anche se mi sono già capitati con l'Alfa, ma mai con messaggi registrati) ? Un richiamo? Che dite?

Un richiamo direi di no, di norma vengono comunicati via posta. Un sondaggio, probabile. Forse una domanda sul servizio che hai ricevuto alla concessionaria. Tutto può essere...
A me qualche giorno dopo la consegna della macchina mi hanno chiamato e chiesto se era tutto regolare e se ero pienamente soddisfatto

a casa mia ha risposto mia madre, anche tu hai comprato la macchina con la finanziaria. La voce diceva "premere 1 se vuoi esser informata sul pagamento mensile della rata"

Mia madre ha premuto 1.... speriamo che nn debba pagare qualcosa di più...

negli utlimi 2 anni le ha mai preso fuoco l'auto?
prema 1 se si prema 2 se no
BIPPPPPPPPP
quante volte le ha preso fuoco nell'ultimo anno?

quante volte è rimasto a piedi?
BIPP BIPP BIPPP BIPPPPPPPP
quanti scricchiolii sente?
so troppi da premere :)

Ha chiamato pure me... :nod) venti minuti di telefonata!!!!! :?: :p
Speriamo serva a migliorare la qualità delle alfa future... :baby)

shinjichan":26smx7kq ha detto:
a casa mia ha risposto mia madre, anche tu hai comprato la macchina con la finanziaria. La voce diceva "premere 1 se vuoi esser informata sul pagamento mensile della rata"

Mia madre ha premuto 1.... speriamo che nn debba pagare qualcosa di più...

Già, l'ho presa con la finanziaria, mi sa che è proprio questo. Mia nonna, comunque, per non sbagliare non ha premuto nessun tasto e ha chiuso il telefono...

In ogni caso ancora mi sfugge l'ultilità di questo servizio preregistrato: a ricordarti la scadenza della rata, forse? Boh!