Telecomando strano......

diegfo1

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
32
0
6
Torino
Ciao a tutti..
lo sapevate che tenendo schiacciato il pulsante di apertura del telecomando si abbassano anche i vetri? Peccato che tenendo schiacciato quello di chiusura non si chiudano, come invece capita su altre auto. Qualcona ha notizie?

Saluti

diego
 
Ho notato purè io, con la macchina di un dipendente. Ma sul libretto non c'è scritto niente a riguardo? Sembra impossibile che non funzioni anche nell'altro verso. Quando mi consegnano la belva farò delle prove.
 
si aprono tenendo premuto, è di serie da sempre, le prime avevano anche l'opzione di chiusura dalla chiave perche montavano il sensore antipizzicamento... poi dal 2002 se non sbaglio è stato tolto, credo che è stato scelto così per poter abbassare il prezzo dell'auto, questione di marcheting :ka) :ka)
 
diegfo1":1oeuxon2 ha detto:
Mah...mi sembra una cagata....non credo che costi di più farli anche chiudere!

Ciao

non direi visto che il meccanismo di chiusura per un solo sportello costa dai 60€ in su, e ribadisco in su, visto che su questo tipo di parti non conviene risparmiare, quindi sparerei senza timori almeno un centinaio di eurI per il singolo meccanismo di qualità, metti una 5 porte, 4 finestrini = 400eurI più manodopera per il montaggio? che si fa a pannello smontato? quanto? 100eurI? facciamo 500eurI e non se ne parla più, anzi, 400euri va, perchè siamo ignoranti (almeno io) e tanto buoni (anche qui almeno io :p ) :D :D

direi che non è male su un auto che scuce (chiede) 25 mila euronzoli per la versione distinta (e anche di più) :D
 
Be, almeno lo potevano lasciare come optional invece di toglierlo completamente :KO)
 
max18":grhzy1ea ha detto:
Be, almeno lo potevano lasciare come optional invece di toglierlo completamente :KO)

hai ragione su questo, il sistema è illegale ma non se c'è la guarnizione antipizzicamento o sensore come vuoi chiamarlo... e poi sarebbe comodo visto che ci si puù sempre scordare di chiudere un finestrino poste per chi lo ha eletrico..
 
Gep":zwesry7b ha detto:
così ha distinto le versioni, progression e distictive.....
Si daccordo, ma io mi riferivo al fatto di avere sia la discesa che la risalita che se non o capito male e rimasto solo per la GTA.
 
se guardi il link di zupper soprastante c'è scritto

Problema riscontrato:come funzionano i vetri elettrici col telecomando??
Modello di 147:tutte.
Soluzione:i vetri elettrici funzionano diversamente da una versione all'altra: sulla versione Distinctive si possono abbassare o alzare i vetri,tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura del telecomando per 2-3 secondi.(tenendo premuto il tasto apertura macchina e finestrini si aprono).Se durante l'apertura o la chiusura si rilascia il tasto del telecomando,bloccano la loro corsa.
Sulla versione Progression invece è possibile utilizzare solo l'apertura dei vetri,nello stesso modo della distinctive.
 
Gep":3fke0sko ha detto:
se guardi il link di zupper soprastante c'è scritto

Problema riscontrato:come funzionano i vetri elettrici col telecomando??
Modello di 147:tutte.
Soluzione:i vetri elettrici funzionano diversamente da una versione all'altra: sulla versione Distinctive si possono abbassare o alzare i vetri,tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura del telecomando per 2-3 secondi.(tenendo premuto il tasto apertura macchina e finestrini si aprono).Se durante l'apertura o la chiusura si rilascia il tasto del telecomando,bloccano la loro corsa.
Sulla versione Progression invece è possibile utilizzare solo l'apertura dei vetri,nello stesso modo della distinctive.
Mi sa che ti sei perso questa parte :
Note ulteriori: Sulle distinctive da dicembre 2002 (VET 3231483) non è più presente la funzione di risalita (per l' eliminazione delle guarnizioni antipizzicamento); sulle GTA la funzione è presente (hanno tutte le guarnizioni antipizzicamento)

:asd) :asd) :p
 
Top