telecomando non funziona

andre9110

Nuovo Alfista
8 Maggio 2014
14
0
1
Ciao a tutti sono disperato ho un problema col telecomando....praticamente ho trovato mio figlio che giocava con le chiavi mie e di un mio amico....forse avra' aperto e chiuso molte volte la macchina fatto sta che il mio telecomando non funziona ne apertura ne chiusura e ne baule e non accende manco le frecce sembra morto...mentre quello del mio amico funziona perfettamente....ora può essere andato in protezione avete qualche esperienza?
 
Io proverei ad aprirla e ispezionare il circuito stampato. Sarà sicuramente stata sbattuta per terra e magari si è staccato qualcosa o si è creata una crepa sul circuito.
 
andre9110":3egbav8c ha detto:
Ciao a tutti sono disperato ho un problema col telecomando....praticamente ho trovato mio figlio che giocava con le chiavi mie e di un mio amico....forse avra' aperto e chiuso molte volte la macchina fatto sta che il mio telecomando non funziona ne apertura ne chiusura e ne baule e non accende manco le frecce sembra morto...mentre quello del mio amico funziona perfettamente....ora può essere andato in protezione avete qualche esperienza?
Mi accodo a quello che hai scritto in quanto anche a me adesso ha lo stesso problema. Sono andato in assistenza mi hanno chiesto € 35 per una diagnosi ma non mi assicurano che tornerà a funzionare :mad2) . Da qualche parte avevo letto Che era possibile ricodificare la chiave tramite presa elm3 27 mi consigliate una sulla baia?
 
problema risolto fai la prova

salve io ho avuto lo stesso problema,anche mio figlio si è divertito con il telecomando, ho risolto facendo conoscere al bc della nasona il mio telecomando, il tutto con fiatecuscan, seguendo la procedura ho riprogrammato il telecomando , il tutto in pochi minuti, mentre x i vari elettrauti bisognare montare un kit aparte , oppure tutta la chiave nuova.
spero di averti aiutato
 
Top