telecomando nasona non funziona le aperture ma solo chiusura

genesi

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2013
4
0
1
salve a tutti ragazzi. spero mi possiate aiutare. Un problema con la mia Masina in pratica il telecomando non mi apre le portiere il baule ma solo da vicino ogni tanto mi fa chiudere le portiere ho cambiato la batteria ma niente solito problema .cosa può essere ho controllato il body computer x vedere se c'era qualcosa di staccato ma sembra tutto OK .vi chiedo a tutti voi di aiutarmi come mai mi fa chiudere ma non la aprire ? cm non si chiude sempre ma quando vuole lei ad una distanza ravvicinata vi l'inno le foto magari notate qualcosa che non va.
 
ciao, modifica il messaggio curando un po di più la punteggiatura perchè ho veramente fatto fatica a capirlo :asd)
Comunque se hai già cambiato la batteria e la chiusura va sempre, probabilmente è un problema dei microswitch che ci sono all'interno, prova a spruzzarci un po di pulisci contatti, se non funziona comunque vanno cambiati.
 
si grazie caste91 x il consiglio del messa scrivo con il cell e viene male ad eseguire tutti i punti e virgole .cmq non capisco quali contatti dovrei pulire e dove SN situati mi lincheresti qualche foto o dirmi di preciso co dovrei fare ti prego....CMq non mi chiude sempre e non prende da distanza help
 
se apre solo da vicino controlla anello intorno al volante..è l'antenna ricevente dei segnali del telecomando...ovvio dopo esser sicuro che batteria del telecomando sia in ordine :OK)
 
mi intrometto, ciao a tutti, e se invece non funziona proprio per niente pur cambiando le batteria, mi suggerite i vari step da seguire per riuscire a risalire all'origine del problema e risolverlo, diciamo, con il fai da te? :)
 
alfado":1pkc8vqk ha detto:
mi intrometto, ciao a tutti, e se invece non funziona proprio per niente pur cambiando le batteria, mi suggerite i vari step da seguire per riuscire a risalire all'origine del problema e risolverlo, diciamo, con il fai da te? :)
ti cinsiglio di usare il cerca...esistono infiniti post a riguardo..... :OK)
 
Top