Telecomando maledetto....ti odio..

Anch'io ho lo stesso problema. In effetti devo stare a non più di 1 metro per aprire le porte. E non sono le batterie (per entrambi i telecomandi che possiedo !).
Inoltre, come già qualcuno ha sottolineato, se provi ad aprirla standole dietro, non c'è niente da fare. :ka)

Saluti a tutti
 
Anche il mio come tutti all'inizio andava bene, aprivo da 30 m, a volte anche da dentro casa, il problema è appunto che dopo 3 anni non ne vuole più saper di andare bene.

Attenzione quindi a vantarsi , dicendo , no guarda è solo il tuo che non va bene, il mio va benissimo , perchè secondo me è un problema che prima o poi si manifesterà quasi a tutti ed è appunto per questo che avevo aperto questo post, per cercare di trovare una soluzione a questo problema , che di certo non ti fa restare a piedi ma è una vera seccatura su un 'auto che è costata + di 20.000 euro.
Grazie a tutti
un saluto Alberto
 
Felix7":27l9eh5m ha detto:
lelesch81":27l9eh5m ha detto:
Il telecomando fino a qualche mese fa apriva la macchina anche a 30 metri di distanza, adesso dopo 3 anni e passa inizia a fare fatica a 15 metri.. Fa niente... L'importante è che mi apra e chiuda la macchina...

La batteria? :elio) :scratch)

Esatto, ma non ho voglia di cambiarla e quindi fin che va, va.. poi la cambio...
 
Top