Telecomando e apertura altre 147

sbenga":53ul73qe ha detto:
Alfiere147ista":53ul73qe ha detto:
Per l'avvio è praticamente impossibile che ce ne siano 2 uguali di codici, ogni accensione nasce con il suo codice!!!

Se la accendi senza va in blocco e tu fai giusto quei 100 200 metri che la benzina / diesel nel tubo ti permettono e poi ti fermi.. :nod)
Ma in teoria non dovrebbe stare proprio ferma bloccando l'iniezione di carburante?

:scratch) mmh... Sbenga io sapevo che andava in blocco inerziale la pompa del carburante!! o meglio, con la mia punto funziona così! quindi per ciò che resta nel tubo serbatoio----->motore dovrebbe andare. nn ne ho la certezza assoluta xo. molto probaile che sulla 147 blocchi direttamente l'iniezione che è sicuramente meglio...
 
E' capitato a un mio amico negli anni '80 con la sua Vw Jetta ... ne aveva parcheggiata una identica alla sua vicino, soprapensiero non è stato lì a guardare quale fosse la sua finchè una volta dentro ha detto "ma questa non è la mia !".
Però all'epoca non c'era il telecomando, era solo il gruppo serrature identico.
 
sinceramente questa che con un telecomando apri un' altra macchina mi sa un po' di bufala... mi spiace, ma in 5 anni non ricordo di averla mai letta
 
i codici dei telecomandi dovrebbero essere variabili se non erro (dico se non erro, perchè di sicuro quelle con antifurto della casa, quelle con chiusura e basta non sono sicuro)

quindi la cosa è praticamente impossibile....
(a meno che non era un parcheggio "controllato" e magari ci sia stato qualcuno in giro con qualche "scanner" a "leggere" e duplicare :asd) :asd) )

cmq anche aperta non si può avviare..

l'immobilizzatore AlfaCode è un sistema a doppia chiave (e non c'entra nulla con la chiusura centralizzata, e nè con l'antifurto) parte del codice è nei due transponder delle chiavi e l'altro nella centralina motore...
le macchine non si avviano proprio, rimanendo ferme e con il quadro che mostra "errore code"...

(qualcuno ha provato a vedere questa anomalia, (specie magari qualche volta parcheggiando sotto tralicci dell'alta tensione) e sa' che la macchina non s'accende proprio..

altri casi "famosi" sono al di fuori dei parcheggi dei ristoranti, dove usano i computerini portatili wi-fi per prendere le ordinazioni...
sono svariate ( e di diverse marche assortite) le macchine che si aprono, chiudono, suonano, non partono più :asd)
 
Miii Xanto, hai proprio raggione!

Infatti io ho lasciato un giorno la mia JTD nel parcheggio di un ristorante col wifi dentro e, quando sono uscito, la centralina si era rimappata!

Dovresti vedere come va adesso! Non pare neanche più la stessa!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
DriftSK":dfkdwqtc ha detto:
Miii Xanto, hai proprio raggione!

Infatti io ho lasciato un giorno la mia JTD nel parcheggio di un ristorante col wifi dentro e, quando sono uscito, la centralina si era rimappata!

Dovresti vedere come va adesso! Non pare neanche più la stessa!! :crepap) :crepap) :crepap)

questo però non spiega ancora il kit estetico completo
:sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":3ftfrs9s ha detto:
DriftSK":3ftfrs9s ha detto:
Miii Xanto, hai proprio raggione!

Infatti io ho lasciato un giorno la mia JTD nel parcheggio di un ristorante col wifi dentro e, quando sono uscito, la centralina si era rimappata!

Dovresti vedere come va adesso! Non pare neanche più la stessa!! :crepap) :crepap) :crepap)

questo però non spiega ancora il kit estetico completo
:sarcastic) :sarcastic)

Infatti se vedo qualcuno che si avvicina con un portatile lo prendo a legnate con la mazza da baseball... vurria mai che mi fa tornare le ruote da 15 pollici :sarcastic)
 
Mio cugino tramite wi-fi ha ripristinato sulla distinctive la regolazione lombare e i sedili in pelle eliminati coi tagli, purtroppo però ad una nasona parcheggiata di fianco è sparita la rete fermabagagli. :sgrat)
 
Ma teoricamente,se qualcuno diciamo apre una 147 accidentalmente col suo telecomando questa non dovrebbe rikiudersi automaticamente da sola dopo poco tempo?Cpme è possibile ke qualcuno l'ha trovata aperta?
Ok il bagagliaio ma..... :shrug03)
 
In effetti io un problema di questo tipo non l'ho mai sentito!
Mentre ho un amico ke ha quella monovolume della Lancia( di qui adesso non ricordo il nome :p)..Praticamente capita di punto in bianco ke la chiusura centalizzata da fuori e i pirolini della kiusura vanno su e giu come pistoni per poi rimanere aperta.
 
Xanto.net":xldz3okt ha detto:
i codici dei telecomandi dovrebbero essere variabili se non erro (dico se non erro, perchè di sicuro quelle con antifurto della casa, quelle con chiusura e basta non sono sicuro)

quindi la cosa è praticamente impossibile....
(a meno che non era un parcheggio "controllato" e magari ci sia stato qualcuno in giro con qualche "scanner" a "leggere" e duplicare :asd) :asd) )

cmq anche aperta non si può avviare..

l'immobilizzatore AlfaCode è un sistema a doppia chiave (e non c'entra nulla con la chiusura centralizzata, e nè con l'antifurto) parte del codice è nei due transponder delle chiavi e l'altro nella centralina motore...
le macchine non si avviano proprio, rimanendo ferme e con il quadro che mostra "errore code"...

(qualcuno ha provato a vedere questa anomalia, (specie magari qualche volta parcheggiando sotto tralicci dell'alta tensione) e sa' che la macchina non s'accende proprio..

altri casi "famosi" sono al di fuori dei parcheggi dei ristoranti, dove usano i computerini portatili wi-fi per prendere le ordinazioni...
sono svariate ( e di diverse marche assortite) le macchine che si aprono, chiudono, suonano, non partono più :asd)

Grazie delle info!! :OK) quando vado al ristorante chich dove ogni tanto porto la mia donna, dove appunto usano il wi-fi, parcheggerò ben lontano dall'entrata! :asd)
 
a me è successo col bancomat: ho aperto la gt e dal bamcomat vicino sono usciti tanti soldi quanto la quotazione di 4 ruote della mia gt! :elio)
 
Top