Telecomando e apertura altre 147

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
1
36
La Morra (CN)
trollsgroup.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Chiarisco

Premesso il fatto che la scoperta descritta da edo ravera è avvenuta in maniera puramente casuale ,confermo che tornando alla portroppo mia alfa 147 e premendo il tasto di apertura posto sul telecomando ho aperto due vetture la mia e quella a fianco ,e successivamente provando il tasto di chiusura rispondevano entrambe, e la cosa non è stata casuale infatti provando piu e piu volte la manovra di apertura e chiusura le due vetture rispondevano a pieno ,come e possibile??ero tentato di lasciarci un biglietto sul cruscotto con scritto "OTTIMO ACQUISTO" ma poi ho pensato "Povero cristo non diamoci altre preoccupazioni "
e inoltre
sarei interessato ad avere chiarimenti sulle risponste date dai VOI alfisti nel post chiuso precedentemente in quanto le risposte non mi sono apparse molto cortesi
 
Non ho nulla da dire...
Nemmeno io ho nulla da dire, sono giorni e giorni che rompi le palle e sporchi discussioni e tutti di chiedono (fin troppo gentilmente) di finirla, cos'è ora ti da fastidio se qualcuno risponde non a tono nella tua??

Per piacere va... :lol:
 
Ah ah... e così sarebbero i miei gli interventi fuori luogo????

Ma li hai contati i topic che hai volutamente sporcato e interrotto con le tue provocazioni e affermazioni prive di senso? E ora cosa fai ti offendi perchè io ho messo una foto nel tuo topic?

Si spero davvero che i moderatori chiariscano la cosa, a costo di rimetterci pure io ma spero che ti caccino una volta per tutte.
Saluti, e complimenti continua così, si vede che non hai di meglio da fare.

:lol: :crepap) :crepap) :lol:
 
306 Maxi":3swvc3qz ha detto:
Ah ah... e così sarebbero i miei gli interventi fuori luogo????

Ma li hai contati i topic che hai volutamente sporcato e interrotto con le tue provocazioni e affermazioni prive di senso? E ora cosa fai ti offendi perchè io ho messo una foto nel tuo topic?

Si spero davvero che i moderatori chiariscano la cosa, a costo di rimetterci pure io ma spero che ti caccino una volta per tutte.
Saluti, e complimenti continua così, si vede che non hai di meglio da fare.


effettivamente...... stai trolleggiando eh.............. :KO)







:crepap) :crepap)
 
Ah ah poi scrivi ai moderatori stupito della chiusura del tuo topic... ma cosa pretendi, che dopo giorni e giorni passati a rompere le palle senza motivo qualcuno risponda seriamente alla tua discussione?

Guarda la risposta più seria che posso darti è che ieri col telecomando della tv ho aperto il cancello...

:crepap)
 
Re: Chiarisco

nixxo85":18rk26lj ha detto:
ero tentato di lasciarci un biglietto sul cruscotto con scritto "OTTIMO ACQUISTO" ma poi ho pensato "Povero cristo non diamoci altre preoccupazioni "
e inoltre
sarei interessato ad avere chiarimenti sulle risponste date dai VOI alfisti nel post chiuso precedentemente in quanto le risposte non mi sono apparse molto cortesi


come puoi pretendere di avere risposte cortesi se spari provocazioni come queste.. ciao ciao :quote) :marameo)
 
edoravera":13smxdlb ha detto:
chiariremo questi tuoi interventi fuoriluogo con i moderatori
saluti
edoravera
Dipende da cosa si intende per fuori luogo, anche Nixxo si è presentato nei suoi pochi post come anti-auto italiane, come fate a stupirvi che vi rispondano in maniera anche poco simpatica?

("VOI alfisti" la dice tutta)


Detto questo, ragazzi, vi invito a non continuare con i commenti acidi, se qualcuno ha da rispondere alla domanda posta bene, altrimenti il 3d sparirà tra le altre discussioni, cercate di non alimentarlo inutilmente. ;)



nixxo85":13smxdlb ha detto:
sarei interessato ad avere chiarimenti sulle risponste date dai VOI alfisti nel post chiuso precedentemente in quanto le risposte non mi sono apparse molto cortesi
Con tutto il rispetto, ma credo che nessuno debba darti delle spiegazioni, in primo luogo perchè tu in quel 3d non sei nemmeno intervenuto, ed in secondo, perchè se Edoravera volesse chiarirsi con gli altri non ha altro da fare che contattare in PVT chi secondo lui dovrebbe scusarsi.
 
che discussione utile!! :asd)

beh succede anche a me qualcosa del genere!
abbastanza spesso quando parto dal lavoro per tornare a casa trovo il baule aperto, subito pensavo che fosse una cosa accidentale nel estrarre la chiave dalla tasca, ma poi mi sono ricreduto data la frequenza, e dato il fatto che fin ora mi è sempre e solo successo al lavoro!
Le auto presenti nello stesso cortile oltre alla mia sono:
- una Megane del 2004
- un'Astra station del 2000
- una Focus del 1999
- una Stilo del 2004
- una Crsa del 1998
- una Espace del 2000
- altre 2 senza chiusura centralizzata

quindi la piu probabile penso sia la stilo, una volta gli ho fatto provare a usare il suo telecomando ma nulla...devo fare ancora un sacco di prove
se scopriro qualcosa in tempo (a mesi cambiero lavoro) vi faro sapere, se nel frattempo qualcuno puo illuminarmi sull'accaduto..... :grazie)
 
Può essere colpa della chiusura centralizzata e non del telecomando.
Un amico ha un 206 che si apriva e chiudeva da solo... il motivo era quello. L'ultima volta gli si è chiusa mentre le chiavi erano dentro, per fortuna era a casa e aveva quelle di riserva :asd)
 
Secondo voi, se mi reiscrivo al forum con un'altro nick posso creare una combricola di amici che la pensano come me?
Chi ha orecchie intenda...
 
Ciao.
Penso che la possibilità ci sia su qualunque macchine. Le frequenze non sono infinte e i disturbi dei segnali ci sono per cui la possibilità c'è... E probabilmente in alcune occasioni sia possibile anche aprire altre marche senza restare in "casa".
Non penso che ci sia molto da preoccuparsi perché la probabilità che avvenga è assai bassa...
 
edoravera":39ohzm6a ha detto:
cmq è un po' fastidioso il dubbio che uno possa entrare nella tua macchina come gli pare e piace....

Da come commenti sembra che ogni 5 minuti alla pressione del tastino sul telecomando si aprano 2 147 :confusbig) :confusbig) .....

Se è..... Il caso in questione, E' da considerarsi più unico che raro!!!
 
Quoto Stranger e Alfiere....ci sono pochissime probabilità, ma è cmq possibile che capiti :shrug03)

Ma senz'altro non sarebbe stato possibile accendere il motore dell'altra nasona, usando la chiave di nixxo.

Ricordo le vecchie Fiat Uno di tanti anni fa...con la chiave della tua potevi aprirne e avviarne un bel po' :asd)
 
Per l'avvio è praticamente impossibile che ce ne siano 2 uguali di codici, ogni accensione nasce con il suo codice!!!

Se la accendi senza va in blocco e tu fai giusto quei 100 200 metri che la benzina / diesel nel tubo ti permettono e poi ti fermi.. :nod)
 
Alfiere147ista":1qichu2b ha detto:
Per l'avvio è praticamente impossibile che ce ne siano 2 uguali di codici, ogni accensione nasce con il suo codice!!!

Se la accendi senza va in blocco e tu fai giusto quei 100 200 metri che la benzina / diesel nel tubo ti permettono e poi ti fermi.. :nod)
Ma in teoria non dovrebbe stare proprio ferma bloccando l'iniezione di carburante?
 
Top