Telecomando con antifurto...

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao a tutti, qualcuno già in possesso di Giulietta con antifurto montato in linea, non in aftermarket, mi sa dire se con il pulsante di blocco/sblocco portiere e quindi anche inserimento/disinserimento antifurto, tenendo premuto il relativo bottone mi chiude/apre i finestrini?

Sulla 14 serie 0 con montaggio aftermarket se scendevo dalla vettura a finestrini abbassati e chiudevo/inserivo antifurto tenendo premuto il pulsante, i finestrini, tutti e 4, si alzavano sino a quando tenevo pigiato, quindi anche non completamente. COmo do se si dimenticavano i finestrini giù (non bisognava reinserire chiave nel quadro ed azionare i pulsanti dei cristalli...

Stessa cosa ma al contrario, per l'apertura ( comodo se in estate con macchina bollente (non è necessario salire in un forno per aprire i cristalli)

Sulla mia seconda 147, ultima serie, il giochetto funziona solo in apertura ma questa aveva l'antifurto montato in linea.

Mi dite della Giulietta per favore?

Grazie!
 
Ti rispondo io che ce l'ho: non ho mai provato perchè non mi è mai capitata l'occasione ma sì, funziona anche alla giuly in quel modo, cioè devi tenere i relativi tasti spinti fino a completa /parziale chiusura dei finestrini.
 
Jack O'Neill":yuz8z1ne ha detto:
Ti rispondo io che ce l'ho: non ho mai provato perchè non mi è mai capitata l'occasione ma sì, funziona anche alla giuly in quel modo, cioè devi tenere i relativi tasti spinti fino a completa /parziale chiusura dei finestrini.

Grazie mille! Molto più comodo...

Domani la ritiro, a momenti mi rispondevo da solo... :asd)

Ciao, buona serata!
 
Top