Telecomando chiave capriccioso

Al87

Nuovo Alfista
9 Luglio 2006
68
0
6
Ho una 147 jtd 8v del 2001 (acquistata già usata) e noto che il telecomando della chiava non va molto bene (lo ha sempre fatto sin da quando l'ho acquistata). a volte arrrivo nei pressidella macchina continuando a provare ad aprire ma non và e faccio con la chiave...altre volte va anche da 15m....sono quasi sicuro che non sia la batteria (della chiave) visto che ho provato a sostituirla (quindi amenoche non sia proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :D non è uesto il problema)....
ma sono l'unico a cui fa questo scherzo o altri sono nella mia stessa situazione? sapreste come si potrebbe risolvere?
 
Al87":c8w56ra0 ha detto:
ma sono l'unico a cui fa questo scherzo o altri sono nella mia stessa situazione? sapreste come si potrebbe risolvere?
Ciao,verifica eventuali campi magneti intorno.Questo problema ti succede solo in un punto ben preciso o dove? A me e' successo vicino a edificio Enel o simili, mentre a casa funziona regolarmente..... :devil)
 
no me lo fa dovunque.....
non penso siano interferenze visto che nello stesso posto a volte fa altre no
 
anche io l'ho presa usata:
uno dei 2 telecomandi proprio non andava, mentre l'altro solo da vicino.
L'ho portata in assistenza e mi hanno reso in garanzia una chiave completamente nuova, mentre all'altra hanno cambiato la batterie ad ora va benissimo
quindi penso sia la batteria anche a te
 
a me èa ndata molto peggio...il pulsantino del baule era andato e nell altro telecomandino nn s apriva piu l'auto se nn da24cm!
poi pur eil primo dava numeri in apertura...
140euro circa e ho comprato un telecomando nuovo
 
allora riproverò a cambiare pila e semmai ordinerò un altro telecomando (140€ però :mecry2) )
 
succedeva anche a me, nel mio caso era il telecomando ko!
Fortunatamente ne avevo uno di scorta! :OK)
 
Al87":2u2zovcd ha detto:
no me lo fa dovunque.....
non penso siano interferenze visto che nello stesso posto a volte fa altre no
Fai verificare da officina o Conce anche l'antenna montata nel blocco sotto il blocchetto chiave.Avevo letto in passato che a qualcuno avevano risolto questo problema intervenendo li'......
 
Top