A
demifoti":3qnxpr7b ha detto:Anche a me piace l'originalità, non avrei una 147 altrimenti, ma un anonimo "golfino" :lol:giakomino":3qnxpr7b ha detto:demifoti":3qnxpr7b ha detto:Se è per questo è pure bruttino....Aleksej":3qnxpr7b ha detto:Cmq, varianti sul tema a parte, non è il telcomando più performante della storia dei telecomandi, c'è da ammetterlo....
io invece lo adoro...ha una forma così particolare...le altre sono troppo banali... tutte rettangolari.... evviva l'originalità :KO)
(che poi, non vorrei sbagliarmi, ma pure quelli hanno un telecomando simile, o cmq l'ho visto anche in auto di altre marche)
giakomino":262zoqz9 ha detto:demifoti":262zoqz9 ha detto:Anche a me piace l'originalità, non avrei una 147 altrimenti, ma un anonimo "golfino" :lol:giakomino":262zoqz9 ha detto:demifoti":262zoqz9 ha detto:Se è per questo è pure bruttino....Aleksej":262zoqz9 ha detto:Cmq, varianti sul tema a parte, non è il telcomando più performante della storia dei telecomandi, c'è da ammetterlo....
io invece lo adoro...ha una forma così particolare...le altre sono troppo banali... tutte rettangolari.... evviva l'originalità :KO)
(che poi, non vorrei sbagliarmi, ma pure quelli hanno un telecomando simile, o cmq l'ho visto anche in auto di altre marche)
ha lo stesso sistema di chiave a scomparsa, ma la forma è rettangolare... :OK)
secci":135vsitk ha detto:è molto sensibile ai campi magnetici
concordo ! Prima della nasona noleggiai una 156 e la chiave (è uguale) era belllissima :OK)giakomino":2m07qxhk ha detto:demifoti":2m07qxhk ha detto:Se è per questo è pure bruttino....Aleksej":2m07qxhk ha detto:Cmq, varianti sul tema a parte, non è il telcomando più performante della storia dei telecomandi, c'è da ammetterlo....
Pardon?ely_82":38lmqvfz ha detto:quanto costerà cambiare l'antennino ricevente?
.......... pardon
lope":hotpst7q ha detto:sempre e in ogni luogo lo fa?
oppure quando sei in un posto particolare?
imola78":3s6oy317 ha detto:secondo te come mai solo da alcune partio lo fa?
interferenze elettromagnetiche????
giakomino":1nduvqrs ha detto:imola78":1nduvqrs ha detto:secondo te come mai solo da alcune partio lo fa?
interferenze elettromagnetiche????
si, centrano i campi elettromagnetici :OK)