Telecomando che chiude e apre male

proverò a scrollare la chiave....

quanto costerà cambiare l'antennino ricevente?
 
demifoti":3qnxpr7b ha detto:
giakomino":3qnxpr7b ha detto:
demifoti":3qnxpr7b ha detto:
Aleksej":3qnxpr7b ha detto:
Cmq, varianti sul tema a parte, non è il telcomando più performante della storia dei telecomandi, c'è da ammetterlo....
Se è per questo è pure bruttino....

io invece lo adoro...ha una forma così particolare...le altre sono troppo banali... tutte rettangolari.... evviva l'originalità :KO)
Anche a me piace l'originalità, non avrei una 147 altrimenti, ma un anonimo "golfino" :lol:
(che poi, non vorrei sbagliarmi, ma pure quelli hanno un telecomando simile, o cmq l'ho visto anche in auto di altre marche)

ha lo stesso sistema di chiave a scomparsa, ma la forma è rettangolare... :OK)
 
giakomino":262zoqz9 ha detto:
demifoti":262zoqz9 ha detto:
giakomino":262zoqz9 ha detto:
demifoti":262zoqz9 ha detto:
Aleksej":262zoqz9 ha detto:
Cmq, varianti sul tema a parte, non è il telcomando più performante della storia dei telecomandi, c'è da ammetterlo....
Se è per questo è pure bruttino....

io invece lo adoro...ha una forma così particolare...le altre sono troppo banali... tutte rettangolari.... evviva l'originalità :KO)
Anche a me piace l'originalità, non avrei una 147 altrimenti, ma un anonimo "golfino" :lol:
(che poi, non vorrei sbagliarmi, ma pure quelli hanno un telecomando simile, o cmq l'ho visto anche in auto di altre marche)

ha lo stesso sistema di chiave a scomparsa, ma la forma è rettangolare... :OK)


la 166 prima serie aveva lo stesso tipo di chiave rettangolare...
 
secci":135vsitk ha detto:
è molto sensibile ai campi magnetici

infatti me ne sono accorto.... io conosco due zone dove per aprire o chiudere la mia devo aprire il vocabolario delle parolacce e arrivare fino alla z :asd)
Cmq prova con l'altra chiave se te lo fa ancora allora mi sa tanto che devi fare un giro dalla tua officina...
ciao :OK)
 
giakomino":2m07qxhk ha detto:
demifoti":2m07qxhk ha detto:
Aleksej":2m07qxhk ha detto:
Cmq, varianti sul tema a parte, non è il telcomando più performante della storia dei telecomandi, c'è da ammetterlo....
Se è per questo è pure bruttino....

io invece lo adoro...ha una forma così particolare...le altre sono troppo banali... tutte rettangolari.... evviva l'originalità :KO)
concordo ! Prima della nasona noleggiai una 156 e la chiave (è uguale) era belllissima :OK)
 
Re: proverò a scrollare la chiave....

ely_82":38lmqvfz ha detto:
quanto costerà cambiare l'antennino ricevente?
.......... pardon ;)
Pardon?
Dovremmo essere noi a chiedere scusa, ci siamo appropriati del tuo thread per parlare di estetica
:hail)

(o forse ti riferivi al fatto che è sparita la tua firma? in ogni caso chiediamo scusa lo stesso)
 
lope":hotpst7q ha detto:
sempre e in ogni luogo lo fa?
oppure quando sei in un posto particolare?

Come mai fai questa domanda.......

a me capita solo se la parcheggio in un luogo particolare che faccia le bizze il telecomando, sono costretto ad aprire con la chiave e poi funziona....

secondo te come mai solo da alcune partio lo fa?

interferenze elettromagnetiche????
 
giakomino":1nduvqrs ha detto:
imola78":1nduvqrs ha detto:
secondo te come mai solo da alcune partio lo fa?

interferenze elettromagnetiche????

si, centrano i campi elettromagnetici :OK)

secondo me è anche una questione di ricezione del sensore...
parcheggiate nello stesso posto 2 147.. la mi non sia apre prima dei 4-5 m di distanza... l'altra ad almeno 12m
 
Top