Telecomando apertura/chiusura finestrini...

Giampy1600

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
381
0
16
L'Aquila - Abruzzo
Ciao ragazzi,
come tutti voi saprete, spero, le nostre auto hanno la possibilità di aprire i finestrini tenendo premuto il tasto di apertura portiete. Mentre per la chiusura non è valido lo stesso discorso ovvero bisogna chiudere i finestrini nel modo tradizionale: chiave nel quadro, dito sul pulsante e alzare.

La domanda: è possibile modificare la centralina in modo da usare il telecomando per chiudere sti benedetti finestrini?

Grazie mille,
Giampy

Incredibile, ho provato giusto adesso... La mia è di Aprile 2006, e con il tasto di apertura tenuto premuto si abbassano i vetri, l'operazione inversa invece non me la fa...

...Ma non ne capisco l'utilità... era più logico il contrario, del tipo che d'estate sono in giro con i finestrini aperti, scendo dalla macchina e la chiudo col telecomando, mi accorgo di non averli chiusi e così col telecomando posso farlo senza risalire in macchina... E' un'altra genialata Fiat??? :eek13)

billa147":3s4u3ji6 ha detto:
Incredibile, ho provato giusto adesso... La mia è di Aprile 2006, e con il tasto di apertura tenuto premuto si abbassano i vetri, l'operazione inversa invece non me la fa...

...Ma non ne capisco l'utilità... era più logico il contrario, del tipo che d'estate sono in giro con i finestrini aperti, scendo dalla macchina e la chiudo col telecomando, mi accorgo di non averli chiusi e così col telecomando posso farlo senza risalire in macchina... E' un'altra genialata Fiat??? :eek13)
No è semplicemente uno dei tanti tagli fatti negli anni

Giampy1600":3tulpqbp ha detto:
Si, l'apertura si...

MA PERCHE' A ME NON CHIUDE??? :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
Perchè da quando hanno tolto le guarnizioni anti pizzicamento non è stato + possibile.

billa147":3kdmujql ha detto:

Pensa se:
Ci sono 45 gradi tu ti avvicini all'auto premi il tasto e si abbassano i 4 vetri contemporaneamente mentre tu rimani all'esterno del forno.... :OK)

davvero si puo e come si fa xke cmq e propio una cavolata ke si abbassano ma non si alzano!! o fai al contrario onn fai niente!!
cm si fa????

Il Capro Espiatorio":1ok4xwc3 ha detto:
Pensa se:
Ci sono 45 gradi tu ti avvicini all'auto premi il tasto e si abbassano i 4 vetri contemporaneamente mentre tu rimani all'esterno del forno.... :OK)

Potrebbe essre un utilizzo... ma non vedo sta grande utilità... ;)