Telecomando Alfa 147 anno 2002

stefanoguerri

Nuovo Alfista
6 Marzo 2010
4
0
1
Ho un problema con il telecomando anche dopo aver sostituito la batteria la distanza max di apertura dalla macchina è di 1 mt!!!!!!!
All'inizio ho risolto prendendo il telecomando di riserva che mi ha funzionato bene 1 anno circa poi fa come l'altro.
In pratica non aprono per niente o solo da vicinissimo.
Cosa posso fare ???
Grazie a tutti.
Stefano
 
alfa1981":17nvpr6v ha detto:
Stiamo parlando di un telecomando di otto anni.....se non va bene ne puoi ordinare un'altro all'alfa romeo.
270 euro + iva e te lo danno nuovo nuovo!! :muaha) :muaha)
sono andato a sentire proprio 5 ore fa!
 
alfa1981":4d6i6tfi ha detto:
Stiamo parlando di un telecomando di otto anni.....se non va bene ne puoi ordinare un'altro all'alfa romeo.
Cosa vuol dire, mio padre ha una 166 del 99 e il telecomando funziona ancora a meraviglia. Anche la mia 147 è del 2002, eppure entrambi i telecomandi funzionano bene.
 
Top