Ho un problema con il telecomando anche dopo aver sostituito la batteria la distanza max di apertura dalla macchina è di 1 mt!!!!!!!
All'inizio ho risolto prendendo il telecomando di riserva che mi ha funzionato bene 1 anno circa poi fa come l'altro.
In pratica non aprono per niente o solo da vicinissimo.
Cosa posso fare ???
Grazie a tutti.
Stefano
All'inizio ho risolto prendendo il telecomando di riserva che mi ha funzionato bene 1 anno circa poi fa come l'altro.
In pratica non aprono per niente o solo da vicinissimo.
Cosa posso fare ???
Grazie a tutti.
Stefano