è una cosa che sa tekno :rotolo) :rotolo) :rotolo) ne avevamo parlato in un'altro topic che non ricordo :asd) :asd) :asd)Bio981":2bvgecsm ha detto:e quali sono i pezzi di troppo?
no, però lo voglio duro (c.d.c) :asd)147jet":2bvgecsm ha detto:Ottimo...sai già la % ?
si come quella del padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)DriftSK":1tlke6gk ha detto:Non esagerare, altrimenti la tua schiena soffrirà di senilità precoce e ti troverai più anziano di Tekno in breve tempo, e inoltre la macchina inizierà a cadere a pezzi causa vibrazioni
:tiè) :tiè) :tiè)teknomotion":1w8mipyt ha detto::culo) :culo) :culo)
Bene,vedo che finalmente cambi i cerchi!!! :rotolo) :rotolo)
no quelli con tanti raggetti che mi hai consigliato te :rotolo) :rotolo)teknomotion":xaag4pt2 ha detto:Quelli della BL...? :sarcastic)
la blocco con la molletta per stendere :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)teknomotion":26a8ssno ha detto:Vero,te li ho consigliati io.. :sedia) :sedia)
Ti mandrò 1 bella cartolina gigante..sai che bello poi??TA-TA-TA a manetta tra i raggi.. :crepap)
in questo caso non posso manco dirti li stacco a te perchè sarebbe peggio :lol: :lol: :lol:Il Padrino":2gd7xkrc ha detto:bisogna vedere se la tua non cadrà a pezzi prima di ritarare :asd)
siisisisisisisisi e i tuoi li vendi a me :X) :X) :X) :X) :X)Diurno":l7wawkk7 ha detto::tiè) :tiè) :tiè)teknomotion":l7wawkk7 ha detto::culo) :culo) :culo)
in ogni caso metterò i 18" della GT :sarcastic)
Diurno":4qqs11sj ha detto::tiè) :tiè) :tiè)teknomotion":4qqs11sj ha detto::culo) :culo) :culo)
GabryPontePowerMix":8bb7x3sf ha detto:qualcuno banni cortesemente quest'individuo.
la parola Teknomotion e la parola Old devono stare come minimo così:
Teknomotion (è)
ld)
CI SIAMO SCASSATI LA MINCHIA DI RIPETERLO....
Tekno HA ESPERIENZA: chiaro o no?
Cioè chi vi credete di essere, solo perchè avete sulle spalle qualche (bel) decennio in meno credete di essere superiori? Portate rispetto, questa gente ha sulle spalle la storia dell'Italia......... :fechten2)
:ammonito)
si però saranno quadrati :rotolo)Rickyfer":20ctphpm ha detto:siisisisisisisisi e i tuoi li vendi a me :X) :X) :X) :X) :X)Diurno":20ctphpm ha detto::tiè) :tiè) :tiè)teknomotion":20ctphpm ha detto::culo) :culo) :culo)