teknOLDmotion oggi vado a ritarare

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
:A) :A) :A) :A) finalmente oggi porto la macchinina a far togliere i pezzi di troppo :asd) mi dispiace solo che facendola un tantino rigida non potrò fartela provare causa incompatibilità con la tua schiena :sedia)

Non esagerare, altrimenti la tua schiena soffrirà di senilità precoce e ti troverai più anziano di Tekno in breve tempo, e inoltre la macchina inizierà a cadere a pezzi causa vibrazioni :p

DriftSK":1tlke6gk ha detto:
Non esagerare, altrimenti la tua schiena soffrirà di senilità precoce e ti troverai più anziano di Tekno in breve tempo, e inoltre la macchina inizierà a cadere a pezzi causa vibrazioni :p
si come quella del padrino :rotolo) :rotolo) :rotolo)

teknomotion":26a8ssno ha detto:
Vero,te li ho consigliati io.. :sedia) :sedia)
Ti mandrò 1 bella cartolina gigante..sai che bello poi??TA-TA-TA a manetta tra i raggi.. :crepap)
la blocco con la molletta per stendere :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

qualcuno banni cortesemente quest'individuo.

la parola Teknomotion e la parola Old devono stare come minimo così:

Teknomotion (è)

:eek:ld)

CI SIAMO SCASSATI LA MINCHIA DI RIPETERLO....

Tekno HA ESPERIENZA: chiaro o no?

Cioè chi vi credete di essere, solo perchè avete sulle spalle qualche (bel) decennio in meno credete di essere superiori? Portate rispetto, questa gente ha sulle spalle la storia dell'Italia......... :fechten2)

:ammonito)

Diurno":4qqs11sj ha detto:
teknomotion":4qqs11sj ha detto:
:D :culo) :D :culo) :D :culo)
Bene,vedo che finalmente cambi i cerchi!!! :rotolo) :rotolo)
:tiè) :tiè) :tiè)
in ogni caso metterò i 18" della GT :sarcastic)

nel caso tu lo faccia davvero PRETENDO LE FOTO :asd) sono due mesi che mi chiedo come possano stare sulla restyling! :sbav)

ciau!

GabryPontePowerMix":8bb7x3sf ha detto:
qualcuno banni cortesemente quest'individuo.
la parola Teknomotion e la parola Old devono stare come minimo così:

Teknomotion (è)
:eek:ld)
CI SIAMO SCASSATI LA MINCHIA DI RIPETERLO....
Tekno HA ESPERIENZA: chiaro o no?
Cioè chi vi credete di essere, solo perchè avete sulle spalle qualche (bel) decennio in meno credete di essere superiori? Portate rispetto, questa gente ha sulle spalle la storia dell'Italia......... :fechten2)
:ammonito)

Seeee,adesso chi sono..Mazzini..?? :crepap) :crepap)