Tedesco tamarro con golf 4 largo 2 metri,foto!

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Recentemente si parlava in un'altra disc di Tuv tedesco,cosa omologa,cosa non omologa,e addirittura che cio'che si omologa al Tuv si puo'anche in italia.
Questa strada porta nella vicina Slovenia,statale molto trafficata,ecco cosa mi sono trovato davanti,una Golf quarta serie,diesel,allargata al limite del buon gusto,ingrandendo la foto si notano le ruote posteriori a filo parafango,l'ho vista anche davanti che era rigirosamente"di serie".
Detto questo(e cioe che sta macchina fa schifo,ma tanto :asd) )mi chiedevo,avendo visto moltissime automobili provenienti dalla Germania,come si puo'"regolarizzare"un veicolo in questa maniera,largo dietro,stretto avanti...mah,a voi i commenti.
 

Allegati

  • 22042011236.jpg
    22042011236.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 971
Come rovinare un auto. Hai fatto bene a metterti davanti a fargli annusare gli scarichi della Brera :drive)
 
Testa":1a5117kg ha detto:
Come rovinare un auto. Hai fatto bene a metterti davanti a fargli annusare gli scarichi della Brera :drive)
Sai che puzza di gasolio agricolo.. :lol: :lol: :lol: :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)
 
forse ha il terrore del rollio e allora l'ha allargata il più possibile per stabilizzarla.. :asd)
 
Eh, state a guardà er capezzolo. Per du' distanziali, manco le paturnie che vi state creando... :asd) :asd) :asd)
 
Se si continua a scrivere, incomincio a pensare che qualcuno sia invidioso di quel capolavoro :asd)
 
io sarei, anzi, sono curioso di provare una macchina del genere, seriamente... purtroppo chi le ha e mette gli annunci, però, chiede sempre una macchina tuning alla pari per fare cambio... se mi presento con la 159 tutta di serie e manco un cerchio da 18" mi fanculizzano subito :lol2)
 
incrociata oggi pomeriggio. davvero larga. personalmente è un tuning che non mi piace. Anche davanti era tunizzata ma molto meno larga o forse di serie, cmq aveva un frontale non di serie.

tanto prima o poi italiano o no lo mandano alla revisione...
 
Railman":1xzlshdw ha detto:
incrociata oggi pomeriggio. davvero larga. personalmente è un tuning che non mi piace. Anche davanti era tunizzata ma molto meno larga o forse di serie, cmq aveva un frontale non di serie.

tanto prima o poi italiano o no lo mandano alla revisione...
Dimenticavo che abiti in zona :)
orrenda comunque
 
Tralaltro proprio l'altro ieri ero col furgone in zona avigliana, mi vedo la stradale ferma con un Golf IV con vetri neri e distanziali (sui cerchi da 15)..

Momenti che ti rallegrano la giornata.
 
ZeroShift":3d9ntpkj ha detto:
Tralaltro proprio l'altro ieri ero col furgone in zona avigliana, mi vedo la stradale ferma con un Golf IV con vetri neri e distanziali (sui cerchi da 15)..

Momenti che ti rallegrano la giornata.

:asd)
 
bejita":tkvro8m2 ha detto:
MAD147":tkvro8m2 ha detto:
Eh, state a guardà er capezzolo. Per du' distanziali, manco le paturnie che vi state creando... :asd) :asd) :asd)

esistono distanziali che ti distanziano la ruota di 30 cm? :?: :?:


Ne dubito.
Di norma utilizzano cerchi a canale rovesciato con un' ET negativo, abbinati a distanziali generosi.
Alle volte, se possibile, trapiantano l'asse posteriore compatibile da un'altra vettura. :scratch)
 
bejita":1qy0517b ha detto:
esistono distanziali che ti distanziano la ruota di 30 cm? :?: :?:


Alcuni se li fan fare su misura oppure accorpano 5-6 o più distanziali facendosi fare i bulloni della misura necessaria. ;)


Cmq già che la golf nn mi piace, ma questa... :tired)
 
Top