TECNOAIRCLEAN Ora sulle IENE

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Finalmente era ora che si decidessero a mandarlo in onda sta MEGABUFALA :megafono)

cavolo non l'ho visto, avevo la tv spenta. Mi scaricherò il servizio dal sito.
Comunque sono proprio contento, speriamo che presto vengano segnalati anche tutti gli altri aggeggi di questo tipo.

306 Maxi":30kanq33 ha detto:
cavolo non l'ho visto, avevo la tv spenta. Mi scaricherò il servizio dal sito.
Comunque sono proprio contento, speriamo che presto vengano segnalati anche tutti gli altri aggeggi di questo tipo.

anche io non ho fatto in tempo. ho acceso la tv ora. c'è il servizio sul lancio della caciotta...

lo scaricherò dal sito ;)

BonOVoxX81":2i4o76vx ha detto:
E che sarebbe?

un servizio su un dispositivo che da quanto dichiarato dovrebbe far risparmiare sui consumi. l'ennesima sola di questo genere...

Ah ah! Il titolare dell'azienda, come si poteva immaginare, è proprio un pagliaccio!
Certo che mi piacerebbe proprio fare la iena e andare a smerdare questa gentaglia!

Comunque secondo me potremmo mandare una mail alle iene segnalando che oltre a quello ci sono centinaia di altri dispositivi ridicoli della stessa forza: le pillole da mettere nel serbatoio, quella specie di sbucciapatate da mettere sull'aspirazione, ecc ecc

306 Maxi":3bs2t9a9 ha detto:
Ah ah! Il titolare dell'azienda, come si poteva immaginare, è proprio un pagliaccio!
Certo che mi piacerebbe proprio fare la iena e andare a smerdare questa gentaglia!

Comunque secondo me potremmo mandare una mail alle iene segnalando che oltre a quello ci sono centinaia di altri dispositivi ridicoli della stessa forza: le pillole da mettere nel serbatoio, quella specie di sbucciapatate da mettere sull'aspirazione, ecc ecc

già ce ne sono tantissime altre, e purtroppo anche gente che ci casca, credo.... :( :cry: