Per entrare c'è la classica rampa per marciapiede e l'unica soluzione è prenderla piano ed in diagonale. Diciamo che praticamente mi fermo e salgo. Non vi dico la gente che c'è in strada, mi vorrebbero mangiare vivo.
C'è un pezzo con autobloccanti che poi finisce con una mezza rampetta, li se non vado in 1' al minimo cercano di prenderla in diagonale con il peso del motore va giù di botto e tocca.
Devo dire che ho notato una cosa. Mia madre ha la restyling e lei riesce ad entrar dritta e non cura molto lo scendere dagli autobloccanti, e non tocca. Di fatti la prima volta che ha usato la mia ha grattato sia per salire che per scendere. Dunque deduco che la sua sia più alta.
In genere faccio salire prima la ruota lato guida, ma quando sono in calma faccio il giro per salire prima con l'altra giusto per alternare un pò (anche se non so a cosa possa servire). Il problema è che facendo salire prima la ruota lato passeggero devo allargare un mondo, diciamo che devo spostarmi quasi completamente nell'altra corsia se no con la ruota dietro salgo sul bordo del marciapiede prima della salitina e credo che gomme e cerchi non ne siano contenti. Per entrare nel box di mia zia a capodanno ho bloccato mezza Genova e arrivato a fondo alla discesa le lumache mi superavano!!!