rapidello":1m3sbbdw ha detto:se lo monti su un jtd diventa un GTADriftSK":1m3sbbdw ha detto:Rapi, ma te che ti intendi un poco di preparazione, se io metto un tubbo TeknomotionAirClean più GROSSO (tipo diametro tre, quattro centimetri) quanto guadagno?
teknomotion":2pfrt7oe ha detto:Beh è ovvio,dopo tanta gavetta.. :sarcastic) :sarcastic)
DriftSK":3gqjaax9 ha detto:rapidello":3gqjaax9 ha detto:se lo monti su un jtd diventa un GTADriftSK":3gqjaax9 ha detto:Rapi, ma te che ti intendi un poco di preparazione, se io metto un tubbo TeknomotionAirClean più GROSSO (tipo diametro tre, quattro centimetri) quanto guadagno?
Azz, mi avete sgamato :crepap)
rapidello":2uheuthb ha detto:DriftSK":2uheuthb ha detto:rapidello":2uheuthb ha detto:se lo monti su un jtd diventa un GTADriftSK":2uheuthb ha detto:Rapi, ma te che ti intendi un poco di preparazione, se io metto un tubbo TeknomotionAirClean più GROSSO (tipo diametro tre, quattro centimetri) quanto guadagno?
Azz, mi avete sgamato :crepap)
eheheh...strano...mi sà che sulla mia l'ho montato al contrario...è diventata una fiat panda.... :jolly)