Technoairclear.......qualcuno l'ha provato??

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
JulianRoss":16w6xzye ha detto:
306 Maxi":16w6xzye ha detto:
Era uscita anche su striscia qualche anno fa... mi pare si chiamasse "tubo tucker" o qualcosa del genere... l'aggeggio era del tutto inutile.

era famosissimo il "tucker" prima che li arrestassero tutti :rotolo) :rotolo)

a mio parere dovrebbero mettere in manicomio chi li compra....

il venditore dev'essere invece un genio se riesce a guadagnare vendendo quella roda....

Rapi, ma te che ti intendi un poco di preparazione, se io metto un tubbo TeknomotionAirClean più GROSSO (tipo diametro tre, quattro centimetri) quanto guadagno?

DriftSK":3o523dcd ha detto:
Rapi, ma te che ti intendi un poco di preparazione, se io metto un tubbo TeknomotionAirClean più GROSSO (tipo diametro tre, quattro centimetri) quanto guadagno?

io ne ho messi 6 in serie... :rotolo) :rotolo)

adesso ho 300 cavalli quasi, quasi :rotolo) :rotolo)

@rapi: è pieno ebay di questi truffatori che si arrotondano gli stipendi in questa maniera....ma la cosa ancora piu sconcertante sono gli acquirenti che gli lasciano TUTTI feedback positivi del tipo "FUNZIONA DAVVERO PROVATE" ..... e intanto i polli abboccano :nono02) :nono02) :nono02)

Ancora ste cavolate vendono??? Striscia non è bastata evidentemente..

Ma poi mi chiedo: se uno non ne sa nulla di meccanica e si fa venire il pallino di comprare sta sola, almeno chiedere ad un meccanico o scrivere una mail alle riviste di settore tanto per capirci di più sarebbe meglio no?

JulianRoss":29pp1p0p ha detto:
io ne ho messi 6 in serie... :rotolo) :rotolo)

adesso ho 300 cavalli quasi, quasi :rotolo) :rotolo)

mio cugggino l'ha messo sulla 156 GTA e adesso ha 350 cavalli :asd) :crepap) (ogni riferimento è puramente casuale...) :crepap)

Su striscia mi pare che avessero fatto vedere che questo aggeggio del tutto inutile era un pretesto per creare una di quelle famose società a piramide che promettono guadagni milionari senza fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Mi stupisco che siano ancora in circolazione queste cazzate... beh per lo meno gli hanno cambiato nome...

DriftSK":17s2xtub ha detto:

se lo monti su un jtd diventa un GTA

se lo monti su un GTA.....sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...... :asd) :asd) :asd)

cazzarola......ma l'acquisto comunitario???? dai Tekno, organizzalo tu....

ALT!

il tubo si chiama TeknomotionBACKClean e si riferisce al cu............. ehm :culo)

l'acquisto comunitario lo fa teknomotion visti i suoi numerosi contatti

Negrone 8------------------------------> :culo) Teknomotion

della seria Negrons: Connecting People :ecora)

:contract)