Tech Wax Meguiar's: eccezionale veramente. Consigli.

fedelippi":28nhmzbz ha detto:
Raga qualche info non l'avete proprio? :confusbig)



Ti do io un'info :

lascia stare la Tech Wax e nn buttar via soldi.

Io l'ho usata una volta sola, dopo un paio di settimane lo "strato protettivo" ha iniziato ad andar via a fasce.........risultato : aloni paurosi.

La mia e' nero pastello........un disastro.

Poi ho scoperto il Gelson T57 Dark.........spettacolo.


E' un polish, niente fantomatici Teflon & c.

Leggermente abrasivo, si stende con facilita'.........meglio se con una lucidatrice elettrica (io l'ho comprata da Bep's,mi pare 29 euro....).

Risultato eccellente, zero aloni anche a distanza di settimane....... :OK)
 
Mav76":1r39oncl ha detto:
fedelippi":1r39oncl ha detto:
Raga qualche info non l'avete proprio? :confusbig)



Ti do io un'info :

lascia stare la Tech Wax e nn buttar via soldi.

Io l'ho usata una volta sola, dopo un paio di settimane lo "strato protettivo" ha iniziato ad andar via a fasce.........risultato : aloni paurosi.

La mia e' nero pastello........un disastro.

Poi ho scoperto il Gelson T57 Dark.........spettacolo.


E' un polish, niente fantomatici Teflon & c.

Leggermente abrasivo, si stende con facilita'.........meglio se con una lucidatrice elettrica (io l'ho comprata da Bep's,mi pare 29 euro....).

Risultato eccellente, zero aloni anche a distanza di settimane....... :OK)

E' che qui da me non trovo i prodotti gelson accidenti..se no avrei già preso sia il t57 che il t93..

Vorrei chiederti una cortesia, non è che previo pagamento riusciresti a reperire tali prodotti e poi spedirmeli?
 
Dalla mia esperienza ti consiglio la SHADO di Arexons. Non costa una sassata ma è veramente ottima. Non è abrasiva, quindi non porti via la vernice, ma forma un film protettivo sull'auto. La applico 2 volte all'anno (novembre e maggio) e mi protegge dall'inverno e dalle radiazioni estive.
Va applicata con un batuffolo di cotone a piccole superfici di carrozzeria per volta, essicca qualche secondo e va lucidata con un normale panno in cotone. Ci vuole un po' ed è un po' faticoso, specie d'inverno, perchè è abbastanza corposa ma il risultato è eccezionale. Sembra di aver la seta al posto della carrozzeria. Senti io è 4 anni che ho la 147, abbastanza scura, asciugo di rado quando la lavo per paura dei righi, sembra nuova. E sto in collina sicchè d'inverno sale e ghiaino a volontà. Un flacone basta per....7-8 anche più volte...ancora è poco meno che metà. :OK)
 
biscione85.ing":2m4nrfwc ha detto:
Dalla mia esperienza ti consiglio la SHADO di Arexons. Non costa una sassata ma è veramente ottima. Non è abrasiva, quindi non porti via la vernice, ma forma un film protettivo sull'auto. La applico 2 volte all'anno (novembre e maggio) e mi protegge dall'inverno e dalle radiazioni estive.
Va applicata con un batuffolo di cotone a piccole superfici di carrozzeria per volta, essicca qualche secondo e va lucidata con un normale panno in cotone. Ci vuole un po' ed è un po' faticoso, specie d'inverno, perchè è abbastanza corposa ma il risultato è eccezionale. Sembra di aver la seta al posto della carrozzeria. Senti io è 4 anni che ho la 147, abbastanza scura, asciugo di rado quando la lavo per paura dei righi, sembra nuova. E sto in collina sicchè d'inverno sale e ghiaino a volontà. Un flacone basta per....7-8 anche più volte...ancora è poco meno che metà. :OK)

Grazie per il consiglio, ma cercavo un prodotto professionale.
Per ora ho utilizzato solo una volta una cera arexons MIRAGE, ed ho avuto un buon risultato, ma temo che a lungo andare si danneggi la vernice..
 
Top