TbI: primo tagliando a 16000 km

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
in verità come km è stato molto presto, però la macchina ha 15 mesi, 4 turni di pista sulle spalle ed un'altro in arrivo a breve, quindi ho deciso di presentarmi allo speed day con i bulloni stretti e l'olio fresco :asd)

ho speso 173 euro + IVA, e mi sono trovato in fattura i seguenti interventi (preciso gratuiti, in garanzia e non richiesti):

2710A10 SEMIALBERO COMPL S/D (x2)
2710A52 GIUNTO SCORREV S/D (x2)

oltre all'aggiornamento centralina (mi pare che sia giusto un pochino più rotonda in bassissimo).

cosa sono questi pezzi cambiati? a me la parola "semialbero" fa un pò paura :afraid)
a qualcuno è successo di doverli sostituire?
 
buono contro i 400 che spendevo per la 147 jtd! per la pista immagino monza giusto? come e' bella?? io di solito vado a varano! un po corta ma molto tecnica!
 
pare indichiano la sostituzione di semiassi e giunti omocinetici.. Non conosco però eventuali richiami o Service inerenti a questi particolari su 159 TBI. :ka)
 
thranduil":3itvzkcp ha detto:
x bejita: da penati ad arcore, dove l'ho presa

ah anche io ho fatto il tagliando lì con la 147 :)

yugs":3itvzkcp ha detto:
pare indichiano la sostituzione di semiassi e giunti omocinetici.. Non conosco però eventuali richiami o Service inerenti a questi particolari su 159 TBI. :ka)

li ha fatti fuori scannandola in pista? :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
io non ho avvertito alcun problema :ka)

fai conto che l'ultima pistata è stata l'internazionale a balocco e che è tutto originalissimo.

certo sapere che precauzionalmente mi hanno cambiato i semiassi mi fa diventare molto molto cauto rispetto a qualsiasi ipotesi di vitaminizzare i cavalli :asd)
 
Ho controllato brevemente su eper, mi dice che quei codici sono un valore non ammissibile :scratch)
 
Skyrider":fwv9gqmb ha detto:
Ho controllato brevemente su eper, mi dice che quei codici sono un valore non ammissibile :scratch)
xche non sono codici di ricambio ma codici di operazioni

http://cs.lanciaclub.net/graphics/manua ... -stroj.pdf pag 6 ;) bisognerebbe vedere se c'e' anche il codice del ricambio, se non c'e' o han dato una controllatina, oppure han caricato un po di interventi a caso per aver un po di soldini da alfa :asd)
 
Skyrider":1cxt3vlm ha detto:
squalettoge":1cxt3vlm ha detto:
xche non sono codici di ricambio ma codici di operazioni
Fischia ma sei trooooppo avanti! :lol:
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Top